logo

“Qual è il letto dove si sgrillettava Maria Teresa?”, Tommaso Zorzi fa una confessione “choc” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

Tommaso Zorzi ha ironicamente parlato di Maria Teresa Ruta in maniera forse un po’ troppo esagerata, facendo diventare il video in questione immediatamente virale sui social. Il tutto è scaturito nel cucurio del Grande Fratello Vip, dopo una sua confessione con protagonista l’ex concorrente. La confessione hot di Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta Il …

article-post

Tommaso Zorzi ha ironicamente parlato di Maria Teresa Ruta in maniera forse un po’ troppo esagerata, facendo diventare il video in questione immediatamente virale sui social. Il tutto è scaturito nel cucurio del Grande Fratello Vip, dopo una sua confessione con protagonista l’ex concorrente.

La confessione hot di Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta

Il Grande Fratello Vip ha mandato i vipponi nel Cucurio e, dopo avere preso possesso di una brandina, Tommaso Zorzi si è lasciato scappare una confidenza hot proprio sulla ex concorrente:

Qual è il letto dove si sgrillettava Maria Teresa?

E se Samantha De Grenet non ha capito a cosa facesse riferimento (“Io stavo sotto e lei stava sopra”), Rosalinda Cannavò ha domandato: “Chi? In che senso?”.

Pronta la replica di Zorzi:

In quel senso lì… l’ha detto lei.

“Oh mamma, dai… nel cucurio?”, è stata esternazione di Rosalinda fino al tentativo da parte di Stefania Orlando di cambiare discorso:

Ragazzi, dai… Tommaso, basta! Non ha detto niente, su!

Potrebbe interessarti anche