logo

Baccini attacca (ancora) Maria Teresa Ruta: “Mi aspettavo un messaggio di scuse da parte sua”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-21

Francesco Baccini avrebbe gradito le scuse di Maria Teresa Ruta dopo il loro faccia a faccia al Grande Fratello Vip. Questo è ciò che ha raccontato il cantautore intervistato da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio durante Non succederà più. Baccini arrabbiato con Maria Teresa Ruta: “Mi aspettavo un messaggio di scuse” Cosa …

article-post

Francesco Baccini avrebbe gradito le scuse di Maria Teresa Ruta dopo il loro faccia a faccia al Grande Fratello Vip. Questo è ciò che ha raccontato il cantautore intervistato da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio durante Non succederà più.

Baccini arrabbiato con Maria Teresa Ruta: “Mi aspettavo un messaggio di scuse”

Cosa stavamo facendo io e Maria Teresa Ruta? Stavamo guardando il festival di Sanremo. Ci fosse un fondamento di verità… non c’è niente di vero, non vedo perché dovrei ammettere una cosa che non è vera. Normalmente la vita privata deve rimanere privata perché si chiama privata, ora mi trovo sbattuto in prima pagina senza aver fatto niente.

Il Grande Fratello non mi piace? Io la tv non la guardo mai via che le partite e qualche film, proprio non ho il vizio di accenderla, faccio altro, suono, scrivo, la tv non la guardo mai.

Non è il mio mondo, io non c’entro niente con quel mondo lì, io non faccio gossip, salotto, io quello che dovevo fare è incontrare la signora per dirle, ‘ok dimmelo in faccia se è vero’. Detto tra noi, io mi aspettavo che il giorno dopo magari mi mandasse un messaggio per dirmi scusa

Baccini ha anche rivelato di essere arrabbiato:

Sì, un po’ perché comunque quando si mette in mezzo la mia vita privata mi dà fastidio visto che non lo faccio io. Non si tira mai la vita privata delle persone dentro la televisione, questa qui è una regola di base, non esiste che tiri dentro una persona, che sia vero o falso, è una questione di privacy. Tu hai una liaison con qualcuno e sai che stai con uno che ha le chiavi di casa e lo inviti a causa tua?

Io credo di aver avuto molto garbo non sono andato la a fare scenate, semplicemente ho raccontato le cose come stavano. Io alla tv non ci credo, stanno facendo un gioco.

Baccini continua a dire che non c’entra niente con la TV e il gossip ma sono due settimane che non fa altro che andare ospite in giro e rilasciare interviste. Ah, la coerenza…

Potrebbe interessarti anche