Baccini dopo il GF Vip: “Maria Teresa Ruta? Gossip inventato e inesistente!”

11/02/2021 di Valentina Gambino

Baccini dopo il GF Vip

Francesco Baccini ha commentato il gossip che l’ha visto protagonista al Grande Fratello Vip insieme a Maria Teresa Ruta. Il cantante, tramite il suo profilo di Facebook ha nuovamente chiarito le cose, smentendo il flirt.

Baccini parla di Maria Teresa Ruta e smentisce il gossip

Erano 206 anni che non andavo su Canale 5, fa ridere. Non solo, ho fatto picco di ascolti, 38% di share, mio malgrado, non me la sono nemmeno andata a cercare, mi sono venuti a prendere loro. La vita è una roba strana. Il gossip tira sempre specialmente con me che con il gossip proprio zero, non hanno mai saputo niente della mia vita privata.

Baccini è apparso infastidito dal gossip, rivelando di essere contrario contro questo aspetto “invasivo” della televisione:

Io non c’entravo un cazz* lì dentro, sono stato chiamato in causa in una cosa inesistente. Potevo far finta di niente, solo che per i prossimi cinque anni chiunque avrei incontrato avrebbe rotto i coglion* con “ma ti sei trom**to la Ruta?” e avrei dovuto rispondere di no a tutti. Sono andato direttamente alla fonte, le cose si prendono di petto se non hai nulla da nascondere.

Volevo chiarire pubblicamente anche perché la televisione spesso dimentica che esistono le persone e non solo i personaggi, per cui quando vai a cercare una persona e non un personaggio, che non ha mai fatto parlare di me se non a Music Farm… ma lì era una situazione particolare… e siccome li so solo io i cazz* miei e non mi interesso di quelli degli altri, capita che diventa una roba invasiva se all’improvviso una sera mi esplode il telefono di messaggi. Mi dicono ‘La Ruta parla di te’ e mi chiedo come fa a parlare lei di me se, nel caso, potrei parlare più io di lei, visto ciò che è successo.

Ed in merito al trattamento riservato a Maria Teresa Ruta ha affermato:

Sgarbato io? Una persona mi tira dentro una roba inventata con tutti che mi rompono i coglion* e lo sgarbato sarei io? Anche il farmacista mi ha chiesto se era vero o meno, ma stiamo scherzando? Un delirio, per fortuna che c’è il Covid e c’è poca gente in giro, ma chiunque incontri mi chiede della Ruta da cinque giorni. È una violenza, io non ne avevo mai fatto cenno con nessuno. Ma cosa c’entro io in un contenitore dove la musica non esiste? Alla fine mi sarei dovuto incazzare come una iena e invece l’ho buttata sul ridere.

Qualcuno dica a Baccini che poteva evitarsi il fastidio declinando l’invito…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI