logo

Baccini e il “due di picche” a Barbara d’Urso: il cantante sceglie il GF Vip di Alfonso Signorini al posto di Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Francesco Baccini stasera sarà nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una “sorpresa” a Maria Teresa Ruta, dopo avere parlato del loro flirt nel corso delle scorse prime serate. Proprio ieri il cantante sarebbe dovuto essere ospite di Live ma ha dato il “due di picche” a Barbarella. Francesco Baccini e il “due di …

article-post

Francesco Baccini stasera sarà nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una “sorpresa” a Maria Teresa Ruta, dopo avere parlato del loro flirt nel corso delle scorse prime serate. Proprio ieri il cantante sarebbe dovuto essere ospite di Live ma ha dato il “due di picche” a Barbarella.

Francesco Baccini e il “due di picche” a Barbara d’Urso: ospite del GF Vip di Signorini

Barbara d’Urso, per cercare di portare avanti il blocco dedicato a Baccini e Maria Teresa Ruta, ha deciso ugualmente di parlarne ospitando il figlio di lui, Michael:

Voglio spiegare bene al pubblico che mi segue, che noi avevamo annunciato che ci sarebbe stato Francesco Baccini. – ha esordito Barbara d’Urso – Noi annunciamo gli ospiti solo e unicamente dopo avere avuto la conferma scritta dal protagonista, quindi in questo caso da Francesco Baccini e dal suo agente. Quindi era tutto confermato. Poi è sopraggiunta una cosa che adesso non posso dirvi, ma che comprenderete penso nei prossimi giorni, per cui abbiamo invitato il figlio di Francesco Baccini, Michael, che sa la verità perché gliel’ha raccontata il padre.

Il cantante, annunciato già venerdì pomeriggio nel corso del promo di Live Non è la d’Urso, ha dovuto dire di “no” all’ospitata per presenziare stasera al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La nostra Carmelita Nazionale, nonostante tutto ha incassato il diniego con classe.

Potrebbe interessarti anche