logo

L’Eredità oggi non va in onda, ecco perché: al suo posto Don Matteo 9

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-24

Non andrà in onda come ogni sera L’Eredità, il quiz game di RaiUno condotto da Fabrizio Frizzi. Lo fa sapere con un tweet l’account ufficiale dell’ammiraglia Rai, dopo la notizia del malore che ieri avrebbe colto il padrone di casa proprio durante la registrazione della puntata del programma in onda subito dopo La vita in …

article-post

Non andrà in onda come ogni sera L’Eredità, il quiz game di RaiUno condotto da Fabrizio Frizzi. Lo fa sapere con un tweet l’account ufficiale dell’ammiraglia Rai, dopo la notizia del malore che ieri avrebbe colto il padrone di casa proprio durante la registrazione della puntata del programma in onda subito dopo La vita in diretta. Frizzi sarebbe stato colto da ischemia e si trova ora ricoverato in ospedale a Roma per tutti gli accertamenti del caso. Il cambio di programmazione è stato annunciato solo nelle passate ore, cogliendo tutti di sorpresa, in concomitanza con la notizia del malore e che ha destato non poca paura tra i fan di Frizzi e gli addetti ai lavori.

L’Eredità non va in onda: malore per Fabrizio Frizzi

“Oggi #LEredità non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmesso il 1° episodio della serie #DonMatteo 9”: è breve e conciso il messaggio pubblicato via social dall’ammiraglia di casa Rai. “Frizzi ammalato? Se così, dotatevi di un sostituto”, ha commentato un’utente ignara del malore che ha colpito nel pomeriggio di ieri il conduttore. “Frizzi non grave è giusto si riposi, come giusto avere altro presentatore magari giovane che sia pagato per sostituzione”, ha insistito, dopo aver appreso dell’ischemia a carico del presentatore.

A colmare il vuoto de L’Eredità sarà però la prima puntata della fiction amatissima, Don Matteo, in riferimento alla nona stagione della serie. L’attenzione però resta alta su Fabrizio Frizzi e sul malore che lo ha colto. E se in tanti sui social lo stanno sostenendo, Rai News fa sapere intanto che le condizioni del conduttore non sarebbero gravi.

I vertici Rai e il direttore di RaiUno, secondo il sito, sono costantemente in contatto con la struttura ospedaliera romana per aggiornamenti sulle condizioni di Frizzi. Sul posto c’è anche un incaricato dell’azienda di viale Mazzini per avere direttamente notizie sull’evoluzione del caso.

Potrebbe interessarti anche