logo

Leone Lucia bacia una bimba: “E se fosse un maschietto?”, Chiara Ferragni interviene in maniera perfetta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-23

Chiara Ferragni ha condiviso un dolcissimo video del figlio Leone alle prese con baci e abbracci di Nina, una piccola amichetta. La mamma, riprendendolo, ha invitato il figlio a ricambiare i gesti d’affetto della bimba, scatenando una pioggia di commenti e pure qualche critica. Leone bacia una bimba: “E se fosse un maschietto?”, Chiara Ferragni …

article-post

Chiara Ferragni ha condiviso un dolcissimo video del figlio Leone alle prese con baci e abbracci di Nina, una piccola amichetta. La mamma, riprendendolo, ha invitato il figlio a ricambiare i gesti d’affetto della bimba, scatenando una pioggia di commenti e pure qualche critica.

Leone bacia una bimba: “E se fosse un maschietto?”, Chiara Ferragni interviene

“Se fosse stato con un suo amichetto? Sarebbe scappato il bacino oppure è too much?”, chiede un internauta tra i commenti sotto al video condiviso da Chiara Ferragni nel suo profilo. La risposta dell’imprenditrice digitale non si è fatta attendere, perfetta come sempre:

Se anche scappasse non sarebbe assolutamente un problema. Leo è nato in una famiglia che pensa che l’amore non abbia limiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Ferry è la asfaltatrice numero 1! 🥇👏 • • • #GossipTheCelebrity #ChiaraFerragni #Fedez #TheFerragnez

Un post condiviso da Gossip The Celebrity OFFICIAL (@gossipthecelebrity) in data:

Potrebbe interessarti anche