logo

Leone compie 2 anni, Fedez e Chiara Ferragni: dediche e speranze per il futuro (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Oggi Leone Lucia compie due anni. Lui è un bambino fortunato, cresciuto con l’amore e il rispetto per gli esseri umani che gli stanno regalando papà Federico Lucia (conosciuto solo come Fedez) e mamma Chiara Ferragni. Entrambi, proprio sui rispettivi profili social, hanno dedicato parole d’affetto al loro piccolo. Leone compie 2 anni, Fedez e …

article-post

Oggi Leone Lucia compie due anni. Lui è un bambino fortunato, cresciuto con l’amore e il rispetto per gli esseri umani che gli stanno regalando papà Federico Lucia (conosciuto solo come Fedez) e mamma Chiara Ferragni. Entrambi, proprio sui rispettivi profili social, hanno dedicato parole d’affetto al loro piccolo.

Leone compie 2 anni, Fedez e Chiara Ferragni: dediche e speranze per il futuro

Chiara Ferragni ha condiviso un commovente video del piccolo Leone, scrivendo: Ciao amore mio, oggi compi due anni ed ancora non mi sembra vero. Volevo scrivere una cosa per te e scegliere un video che ci rappresentasse, e tra tutti quelli fatti ho scelto questo: era luglio 2019, ero appena tornata da un viaggio di lavoro e non ti vedevo da giorni”.

La mamma di Leone continua:

Ricordo quel pomeriggio, caldo ma non afoso, a scoprire le meraviglie dei fiori in terrazza, a riempirti di baci, a fare il bagnetto insieme nella piscina gonfiabile, a mangiare le fragole. A guardarti ed a sorprendermi, ancora una volta, di essere tua madre. Di avere la fortuna più grande del mondo: avere un bimbo sano e poterlo vedere crescere. Poter insegnarti i miei valori, mostrarti tutto il bello del mondo e la magia che ci accompagna ogni giorno.

Chiara Ferragni, parla anche della paura attuale, con l’emergenza Coronavirus:

Oggi questa immagine e quelle belle sensazioni sembrano un po’un miraggio lontano, e ogni tanto ho paura per il tuo futuro.

Ti prometto amore mio che nel mio piccolo farò di tutto perché’ questo mondo torni di nuovo un luogo magico per farti crescere sognando. Intanto sappi che la tua mamma ed il tuo papà ti amano più di qualsiasi altra cosa. Auguri Leoncino mio.

Anche Fedez ha condiviso un video:

Tanti auguri amore della mia vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao amore mio, oggi compi due anni ed ancora non mi sembra vero. Volevo scrivere una cosa per te e scegliere un video che ci rappresentasse, e tra tutti quelli fatti ho scelto questo: era luglio 2019, ero appena tornata da un viaggio di lavoro e non ti vedevo da giorni. Ricordo quel pomeriggio, caldo ma non afoso, a scoprire le meraviglie dei fiori in terrazza, a riempirti di baci, a fare il bagnetto insieme nella piscina gonfiabile, a mangiare le fragole. A guardarti ed a sorprendermi, ancora una volta, di essere tua madre. Di avere la fortuna piu’grande del mondo: avere un bimbo sano e poterlo vedere crescere. Poter insegnarti i miei valori, mostarti tutto il bello del mondo e la magia che ci accompagna ogni giorno. Oggi questa immagine e quelle belle sensazioni sembrano un po’un miraggio lontano, e ogni tanto ho paura per il tuo futuro. Ti prometto amore mio che nel mio piccolo faro’di tutto perche’ questo mondo torni di nuovo un luogo magico per farti crescere sognando. Intanto sappi che la tua mamma ed il tuo papa’ti amano piu’di qualsiasi altra cosa. Auguri Leoncino mio ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche