logo

Fedez e Chiara Ferragni, paura per Leone: incidente domestico, racconto e rassicurazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-28

Ieri pomeriggio c’è stato notevole “fermento” ed agitazione in casa di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia si è trovata a gestire una piccola emergenza legata al figlio Leone che è stato portato al pronto soccorso per colpa di una brutta caduta in casa. Paura per Fedez e Chiara Ferragni, il piccolo Leone si è …

article-post

Ieri pomeriggio c’è stato notevole “fermento” ed agitazione in casa di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia si è trovata a gestire una piccola emergenza legata al figlio Leone che è stato portato al pronto soccorso per colpa di una brutta caduta in casa.

Paura per Fedez e Chiara Ferragni, il piccolo Leone si è fatto male: ecco cosa è accaduto

A spiegare l’accaduto è stata proprio Chiara Ferragni nelle Stories di Instagram scusandosi con i numerosissimi follower per non aver mantenuto la promessa di un Q&A (una sorta di botta e risposta) sui social inerente il suo documentario che dal 29 novembre arriverà anche su Amazon Prime Video.

Dietro questo c’è stato appunto un incidente domestico che ha coinvolto il piccolo Leone: “Ho perso 20 anni di vita, però Leo sta bene” spiega Chiara Ferragni. “Praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. L’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti. Sta bene adesso”.

A intervenire è stato anche Fedez, che ha cercato di tenere un tono meno catastrofico della moglie: “Va beh detta così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket adesso però sta bene”. Dopo un sospiro di sollievo la Ferragni ha concluso: “È stato un pomeriggio intenso, però sta bene”. Proprio stamattina la coppia, ha condiviso anche la fotografia del bambino con la fasciatura in fronte (ma il meraviglioso sorriso in volto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni torna sul web dopo il piccolo incidente domestico! Buona guarigione patatone ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche