logo

Chiara Ferragni e Sanremo, la risposta “criptica”: l’aneddoto su Leone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

Le interviste di Chiara Ferragni sono sempre interessanti proprio perché parla con una certa naturalezza di numerosi argomenti. L’imprenditrice digitale si è raccontata tra le pagine de Il Messaggero, parlando degli haters e i primi passi nel mondo della moda, quando era giovane ed ha aperto il suo blog. Chiara Ferragni, gli haters e Sanremo: …

article-post

Le interviste di Chiara Ferragni sono sempre interessanti proprio perché parla con una certa naturalezza di numerosi argomenti. L’imprenditrice digitale si è raccontata tra le pagine de Il Messaggero, parlando degli haters e i primi passi nel mondo della moda, quando era giovane ed ha aperto il suo blog.

Chiara Ferragni, gli haters e Sanremo: “No comment!”

Chiara Ferragni svela di avere avuto successo anche perché era la novità che spaventava e non veniva compresa:

A 22 anni andavo alle sfilate e c’erano persone con il triplo dei miei anni che davanti a me diceva: Questa non dura sei mesi, lasciala stare. È stata durissima. Avevo due strade: farmi abbattere o tirare fuori gli attributi per dire: Ok, ce la posso fare. Dimostrerò a tutti che ho ragione. Sapevo di avere per le mani qualcosa di speciale. Ho iniziato a mettere le mie foto su internet a 16 anni, il mio nick era diavoletta87.

A 19 anni le vedevano 30mila persone in media ed avevano sempre 100-200 commenti. Mi ripetevo: Wow, questi sono numeri grossi. Sono istintiva e ho capito subito che quello che stavo facendo aveva una portata enorme. Avevo una marea di haters, quelli ne ho sempre avuti tanti, ma suscitavo interesse. Dovevo andare avanti. Perché lo facevo? Per dare uno scopo altro alle mie giornate di universitaria: tornavo a casa, fotografavo i miei look, li pubblicavo online e guardavo avanti. Ed ero felice.

La moglie di Fedez ha poi “svelato” se andrà o meno a Sanremo al fianco di Amadeus e la sua risposta è particolarmente criptica:

Mi dicono di dire no comment su Sanremo.

Successivamente ha svelato di avere una babysitter costante per Leone che viaggia con loro:

Però non la postiamo per la sua privacy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TheFerragnez at Disneyland 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche