logo

L’Eleganza del Maschio, dalle 14:30 su Real Time con Enzo Miccio ed i suoi consigli per veri gentiluomini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-13

Dopo aver organizzato nei minimi dettagli il matrimonio di Valeria Marini, Enzo Miccio è pronto a tornare sul piccolo schermo con la trasmissione L’Eleganza del maschio, in onda su Real Time a partire da questo lunedì 13 maggio alle ore 14:30. L’obiettivo primario è quello di dare una mano alle tante donne intente a cambiare …

article-post

Dopo aver organizzato nei minimi dettagli il matrimonio di Valeria Marini, Enzo Miccio è pronto a tornare sul piccolo schermo con la trasmissione L’Eleganza del maschio, in onda su Real Time a partire da questo lunedì 13 maggio alle ore 14:30. L’obiettivo primario è quello di dare una mano alle tante donne intente a cambiare il look del proprio uomo trasformandolo così in un perfetto gentiluomo, soprattutto in vista di una occasione speciale dove è richiesto il massimo dell’eleganza.

Quando un uomo accompagna la sua partner alla prima cena con la suocera o deve partecipare ad un’importante riunione di lavoro, la donna desidera che il suo compagno sia perfetto ed è proprio quello che il re dell’eleganza Miccio cercherà di fare. Enzo aiuterà questi uomini a vestirsi e a comportarsi nel miglior modo possibile, fornendo una guida sul buon gusto e lo stile più raffinato del momento. Per l’occasione, il padrone di casa nella nuova trasmissione classificherà gli uomini in 30 differenti “specie” (rusticus, divanus, bambinus, turistas, raptus, nerus sono solo alcune) ed insegnerà loro a migliorarsi nello stile trasmettendo il suo istinto per l’eleganza e per le buone maniere.

Questi uomini, trasformati in perfetti gentiluomini, conquisteranno non solo la sicurezza in se stessi, ma anche l’ammirazione da parte dei loro cari, a partire proprio dalle rispettive donne. Ovviamente, come succede per molti nuovi programmi, anche questo sarà notevolmente “social”, potendo puntare proprio sulla grande potenza dei social network del momento. Innanzitutto, su Facebook ci sarà un’App che permetterà di “classificare” il proprio maschio. Già da qualche giorno questa App ha avuto un enorme successo, basti pensare che dal 15 aprile al 2 maggio ha registrato oltre 30 mila contatti.

Da oggi, quindi, non perdete l’appuntamento con la prima puntata in compagnia di Enzo Miccio alle prese con L’Eleganza del Maschio, su Real Time dalle ore 14:30 circa.

Potrebbe interessarti anche