logo

Lei non sa chi sono io, da stasera con Luisella Costamagna su Agon Channel: primo show realizzato in Italia

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-16

Da questo lunedì 16 febbraio, e poi ogni settimana in prima serata a partire dalle ore 21:15 su Agon Channel andrà in onda la trasmissione Lei non sa chi sono io, nuovo format che vede alla conduzione Luisella Costamagna, al suo debutto nella tv albanese e che trasmette da ormai qualche mese anche in Italia. …

article-post

Da questo lunedì 16 febbraio, e poi ogni settimana in prima serata a partire dalle ore 21:15 su Agon Channel andrà in onda la trasmissione Lei non sa chi sono io, nuovo format che vede alla conduzione Luisella Costamagna, al suo debutto nella tv albanese e che trasmette da ormai qualche mese anche in Italia. Si tratta di un nuovo programma di approfondimento politico e che prevede ogni settimana una interessante intervista con protagonista un volto noto del sistema politico nostrano. Ecco quali sono le anticipazioni del nuovo programma di Luisella Costamagna in onda da stasera 16 febbraio su Agon Channel (Canale 33 del digitale terrestre).

Anticipazioni Lei non sa chi sono io con Luisella Costamagna, prima puntata 16 febbraio

Nonostante la crisi dei tal politici da stasera, lunedì 16 febbraio, su Agon Channel farà il suo debutto Luisella Costamagna con Lei non sa chi sono io, proponendo di settimana in settimana un interessante faccia a faccia con i politici che vediamo quotidianamente nei salotti televisivi più importante. In ogni puntata la Costamagna “radiograferà” un ospite politico con una intervista a 360 gradi per metterlo alle strette sulle sue posizioni e dichiarazioni presenti e passate, commentare l’attualità politica, sapere quali “ricette” propone per il presente e il futuro del Paese, ma anche per conoscerlo meglio: la sua formazione, la sua storia, com’è entrato in politica, i suoi gusti, la sua vita.

Il titolo del nuovo talk politico, Lei non sa chi sono io, si riferisce non solo alla classica frase-biglietto da visita del potere, ma rimanda anche alla nuova luce che di volta in volta verrà gettata sull’ospite: dettagli della sua vita, studi, frequentazioni, passioni e altri elementi che forse non si conoscono più di tanto. Sullo sfondo di una veduta della città del potere per antonomasia, la Roma della Grande bellezza ma anche di “mafia capitale”, e di tutti i miti e i riti della politica, Luisella Costamagna – seduta a un tavolo che fissa “la giusta distanza” dall’interlocutore – intervisterà l’ospite per 45 minuti, guidando il racconto attraverso filmati, oggetti emblematici del percorso dell’ospite, e altri colpi di scena e “sorprese”.

Il programma della Costamagna è il primo che Agon Channel produce e realizza interamente in Italia, nel nuovo studio di Roma, che si va ad aggiungere al centro di produzione di Tirana e allo studio di Londra dal quale si trasmettono i collegamenti del talent show “Leyton Orient”.

Potrebbe interessarti anche