Le iene
Le Iene Show, Luca Argentero al posto di Luca e Paolo?
Emanuela Longo 22/06/2011
Quando si tratta di nuove stagioni televisive e palinsesti in via di ufficializzazione, anche le più solide certezze iniziano a vacillare. Qualche tempo fa, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il duo di mattatori che animano, insieme a Ilary Blasi la trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, Luca e Paolo, avevano lasciato intendere […]

Quando si tratta di nuove stagioni televisive e palinsesti in via di ufficializzazione, anche le più solide certezze iniziano a vacillare. Qualche tempo fa, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il duo di mattatori che animano, insieme a Ilary Blasi la trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, Luca e Paolo, avevano lasciato intendere il loro desiderio di dare vita ad uno show differente. Tuttavia, avevano comunque anche confermato la loro presenza nell’ambito dello show della rete giovane di casa Mediaset.
In questo clima di novità, tuttavia, anche la loro presenza storica a Le Iene sembra per l’appunto vacillare. Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia e ripresa anche da Libero, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu potrebbero presto abbandonare i panni di irriverenti iene per emigrare verso altri nidi (l’ipotesi più accreditata è quella che li vedrebbe alla conduzione di Scherzi a parte, sulla rete ammiraglia Mediaset).
Ma, in tal caso, chi andrebbe a sostituire il duo genovese nel corso della prossima stagione de Le Iene? Il candidato numero uno, sarebbe al momento Luca Argentero, ex gieffino diventato poi volto noto del grande schermo nostrano. Un’ottima mossa che andrebbe ad accogliere il benestare soprattutto del pubblico femminile di Italia 1.
Ad alimentare la voce di un cambio di guardia nella trasmissione di Italia 1, ci sarebbe anche un clima piuttosto teso tra i due mattatori genovesi e l’autore delle Iene Davide Parenti, in seguito a screzi nati ed alimentati soprattutto all’indomani del Festival di Sanremo dove Luca e Paolo indossarono i panni inediti di conduttori al fianco di Morandi e delle due showgirl Canalis-Rodriguez. Secondo altri rumors, invece, tali dissapori sarebbero nati già da tempo, ma in via di risoluzione.
Tra le ipotesi accreditate per la prossima stagione de Le Iene, ci sarebbe anche una conduzione a rotazione, che vedrebbe così vari personaggi dello spettacolo cimentarsi nei panni di conduttori, ma nulla sembra essere al momento certo, almeno fino alla presentazione dei palinsesti autunnali.








