logo

Le Iene Show, lascia Enrico Lucci uno dei volti storici del programma di Italia 1: passa a RaiDue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-08-12

Dopo tante incursioni realizzate nell’ambito della trasmissione Le Iene Show su Italia 1, lascia Enrico Lucci, volto storico del programma. Ad annunciarlo è stato il sito Dagospia secondo il quale Lucci sarebbe pronto a trasferirsi verso la rete concorrente, RaiDue. Dopo la cancellazione di Virus, l’ex iena la rivedremo nel nuovo programma dal titolo Nemo, …

article-post

Dopo tante incursioni realizzate nell’ambito della trasmissione Le Iene Show su Italia 1, lascia Enrico Lucci, volto storico del programma. Ad annunciarlo è stato il sito Dagospia secondo il quale Lucci sarebbe pronto a trasferirsi verso la rete concorrente, RaiDue. Dopo la cancellazione di Virus, l’ex iena la rivedremo nel nuovo programma dal titolo Nemo, di cui è autore Alessandro Sortino. Di cosa si occuperà nello specifico Lucci? Le anticipazioni sui palinsesti Rai ci avevano spiegato qualcosa in più sulla trasmissione che prenderà il via nella nuova stagione sulla seconda rete Rai.

Enrico Lucci lascia Le Iene Show: approda su RaiDue

Nemo, di cui secondo le indiscrezioni farà parte anche Enrico Lucci, si baserà su varie “spedizioni” con protagonisti gli inviati del programma in giro per l’Italia e per il mondo alla ricerca di storie fuori dall’ordinario. La trasmissione avrà come obiettivo centrale quello di raccontare la realtà attraverso servizi in presa diretta realizzati da inviati sul campo e tra i primi reportage in programma ci sarà quello di alcuni rifugiati siriani.

Enrico Lucci passa a RaiDue: addio a Le Iene Show

Dopo l’indiscrezione sull’addio di Enrico Lucci a Le Iene Show, un ex volto della trasmissione di Italia 1, Pablo Trincia, anche lui inviato, ha voluto commentare su Facebook con un sentito augurio ad uno dei volti indimenticabili del programma Mediaset la cui assenza nella prossima stagione sarà più che sentita. Ecco di seguito le sue parole.

Enrico Lucci lascia Le Iene Show: il messaggio dell’ex iena Pablo Trincia

“Sono cresciuto a pane e Enrico Lucci. Mi ricordo alcuni dei suoi primissimi pezzi alle Iene. Mitici, memorabili, geniali. Un grandissimo. Se dieci autori si ritrovano in una stanza vuota, Enrico è l’unico in grado di uscire fuori con un pezzo che nessuno aveva né visto, né pensato. È un vero mago. Non è un pezzo di storia, è LA STORIA delle Iene. E ora che lascia il programma e approda a Rai2, gli auguro di vivere una nuova, splendida avventura. Grande Enrichetto!!!”.

Potrebbe interessarti anche