Le iene
Le Iene Show, anticipazioni stasera 24 settembre: tutti i servizi e l’asta per lo zucchetto di Papa Francesco
Emanuela Longo 24/09/2014
Nella prima serata di oggi, mercoledì 24 settembre 2014, su Italia 1 andrà in onda la nuova puntata della trasmissione Le Iene Show, condotta dalla coppia formata da Ilary Basi e Teo Mammucari e con le voci fuori campo dell’irriverente Gialappa’s Band. Quali i servizi della nuova puntata di oggi? Scopriamoli insieme grazie alle anticipazioni […]

Nella prima serata di oggi, mercoledì 24 settembre 2014, su Italia 1 andrà in onda la nuova puntata della trasmissione Le Iene Show, condotta dalla coppia formata da Ilary Basi e Teo Mammucari e con le voci fuori campo dell’irriverente Gialappa’s Band. Quali i servizi della nuova puntata di oggi? Scopriamoli insieme grazie alle anticipazioni sul nuovo appuntamento di stasera con i relativi inviati.
Ad aprire la lunga lista di servizi in onda stasera a Le Iene Show sarà Nadia Toffa che tornerà ad occuparsi della Terra dei Fuochi, argomento delicato che nell’ultimo anno ha interessato anche i Ministri che si sono esposti con le loro promesse. A distanza di un anno, tuttavia, poco o niente sembra essere cambiato e la percentuale di mortalità per tumore è 3 volte superiore al resto d’Italia. Sarà la iena a documentare l’attuale situazione piuttosto disastrosa.
Stasera inoltre, si chiuderà ufficialmente l’asta per lo zucchetto di Papa Francesco, che Damiano, un inviato delle Iene, ha ottenuto direttamente dalle mani del Santo Padre in un’udienza pubblica in Piazza San Pietro. Nel corso della diretta de Le Iene Show sarà resa nota la somma raggiunta e nelle prossime settimane sarà lo stesso Damiano a consegnare personalmente lo zucchetto alla persona che si sarà aggiudicata l’asta.
Nel corso della serata Paolo Calabresi intervisterà il sindaco di Milano Giuliano Pisapia in merito alla riduzione sull’ammontare delle multe a suo carico per l’affissione abusiva dei manifesti elettorali delle Comunali a Milano nel 2011. Sabrina Nobile si occuperà inoltre delle baby squillo del Parioli con una interessante inchiesta.