Le iene

Le Iene Show, 12 novembre e servizi in onda: Stefano Corti infiltrato della MotoGP con Valentino Rossi

Emanuela Longo 12/11/2014

Nella prima serata di oggi, mercoledì 12 novembre, su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento in diretta all’insegna della trasmissione Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Nuovi servizi animeranno il prime time di Italia 1 di oggi, scopriamo grazie alle […]

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 12 novembre, su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento in diretta all’insegna della trasmissione Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Nuovi servizi animeranno il prime time di Italia 1 di oggi, scopriamo grazie alle anticipazioni quali saranno gli argomenti centrali con protagonisti i vari inviati de Le Iene alle prese con temi leggeri ma anche più serie ed importanti.

Tra i servizi di questa puntata Le Iene torneranno a trattare il caso della piccola Emma, la bambina di tre anni rapita dal padre quando aveva appena 21 mesi portandola in Siria. A distanza di un anno dall’incontro tra l’uomo e la trasmissione di Italia 1 non sarebbe cambiato nulla e la madre continua ancora a non sapere quali sono le condizioni della piccola figlia. Le Iene cercheranno quindi di mettersi nuovamente in contatto con l’uomo inviando in Medio Oriente un mediatore. Vedremo così Mauro Casciari pronto a portare l’ex compagna Alice in Turchia nella speranza che possa rivedere finalmente la piccola Emma.

Nel corso della nuova puntata torna la brava iena Giovanna “Nina” Palmieri alle prese con una interessante intervista ad una donna curda di Kobanè, città siriana a maggioranza curda a ridosso del confine turco, sotto assedio da settimane da parte degli jihadisti dell’Isis. Ed ancora, uno dei vincitori di Pechino Express 3, Stefano Corti, nei panni dell’infiltrato tenterà una nuova impresa cercando di accedere anche nell’ultimo appuntamento di Motomondiale 2014 e nello specifico fingendosi pilota della MotoGP e tentando di gareggiare con Valentino Rossi.

Dopo “Lello, l’amico dei calciatori”, e sempre sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, Stefano Corti vestirà anche i panni di “Lello, l’amico dei piloti”, che, proverà a far doppiare ai suoi beniamini le “performance” riprese dai suoi video sprovvisti di audio. I campioni incontrati sono: Valentino Rossi, Daniel Pedrosa, Andrea Dovizioso, Andrea Iannone.

Potrebbe interessarti anche