logo

Le Iene, Pio e Amedeo, gli ultras dei Vip, prendono d’assalto Nicole Minetti – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-01

A partire da questa nuova edizione della trasmissione di Italia 1, Le Iene, condotta da Ilary Blasi con Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, il duo foggiano formato da Pio e Amedeo hanno dato vita ad una delle gag meglio riuscite e che hanno trovato il benestare del pubblico da casa (e della rete). La …

article-post

A partire da questa nuova edizione della trasmissione di Italia 1, Le Iene, condotta da Ilary Blasi con Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, il duo foggiano formato da Pio e Amedeo hanno dato vita ad una delle gag meglio riuscite e che hanno trovato il benestare del pubblico da casa (e della rete). La rubrica in questione è “Gli ultras dei Vip” e vede ogni settimana i due inviati del programma alle prese con nuove incursioni con vittime proprio personaggi noti del mondo dello spettacolo e non solo, ai quali dedicare un coro irriverente non sempre preso nel giusto modo dai personaggi chiamati in causa.

La scorsa settimana, ad essere presi di mira da Pio e Amedeo, sono stati personaggi del calibro di Raffaella Fico, Elena Santarelli, Beppe Fiorello, Elena Morali e Lele Mora (rimandiamo a questo articolo per rivedere il video delle incursioni). Nelle ultime ore, però, i due ultras accompagnati dal folto gruppo che va a comporre il coro, hanno seminato una nuova vittima, come si legge sul sito di Oggi. Si tratta di Nicole Minetti, la sexy ex consigliera regionale della Lombardia, che però a differenza di altri Vip, ha preso la gag come tale partecipando attivamente allo scherzo.

Da quello che si apprende, Nicole sarebbe stata presa d’assalto direttamente sotto la sua abitazione milanese; a questo punto sarebbe scesa in strada divertita mettendosi a giocare con le iene. “L’occasione dello scherzo delle Iene”, si legge sul sito, “era la mancata rielezione al consiglio regionale della bomba sexy Nicole Minetti. Occasione un po’ curiosa, visto che comunque non era ricandidata”.

Non è bastato tuttavia questo a farla scomporre più di tanto, come si può notare dalle immagini che la immortalano proprio nel bel mezzo dell’incursione (Fonte foto: LaPresse).

Intanto, questa sera, in seconda serata, andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata della trasmissione Le Iene, e chissà se l’incursione a carico di Nicole sarà trasmessa proprio in questa occasione.

Potrebbe interessarti anche