logo

Le Iene, Pio e Amedeo, gli ultras dei vip colpiscono Raffaella Fico, Elena Santarelli, Beppe Fiorello e Lele Mora – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-25

Nella nuova puntata di ieri all’insegna de Le Iene, la trasmissione di Italia 1 in onda nella prima serata domenicale e condotta da Ilary Blasi, affiancata da Teo Mammucari e con le voci dell’irriverente Gialappa’s Band, oltre ai vari servizi realizzati dagli inviati storici del programma è stato dedicato ancora una volta spazio a due …

article-post

Nella nuova puntata di ieri all’insegna de Le Iene, la trasmissione di Italia 1 in onda nella prima serata domenicale e condotta da Ilary Blasi, affiancata da Teo Mammucari e con le voci dell’irriverente Gialappa’s Band, oltre ai vari servizi realizzati dagli inviati storici del programma è stato dedicato ancora una volta spazio a due protagonisti che, con la loro rubrica “Gli ultras dei vip”, sono riusciti a conquistare l’affetto del pubblico da casa. Stiamo parlando del duo foggiano composto da Pio e Amedeo (di loro ne avevamo già parlato in questo articolo) al centro della loro azzeccatissima parodia degli ultrà che in ogni puntata seminano nuove “vittime” tra i personaggi del mondo dello spettacolo.

Con la loro parodia, i due inviati del programma di Davide Parenti hanno dato vita ad una delle attrazioni di successo, insieme a quella realizzata da Angelo Duro con Le Olimpiadi dell’illegalità (che ieri hanno visto gareggiare varie Nazioni  chiamate a rubare un cellulare ed in cui l’Italia si è classificata “solo” al terzo posto). Ma torniamo agli ultras dei vip, che ieri li abbiamo visti alle prese con nuovi “miti da idolatrare”. Si è partiti subito con “la neo mamma più desiderata dal Continente Nero”, Raffaella Fico, presa d’assalto dal gruppo di ultras pronti a far sentire le loro voci.

Ed ancora, coro irriverente anche per “la principale causa di calli tra gli adolescenti italiani”, Elena Santarelli, presa alla sprovvista dal gruppo di scalmanati mentre girava l’angolo. Si è proseguiti con “il simbolo della meritocrazia italiana”, l’attore Beppe Fiorello, con il coro: “Se non c’era tuo fratello stavi a scuola a fare il bidello”. Presa d’assalto anche “la divora rampolli della Pianura Padana”, Elena Morali, sulla quale gli ultras de Le Iene hanno ironizzato sulla sua passata relazione con Il Trota. A chiudere la nuova carrellata andata in onda ieri sera, Lele Mora, “il martire della Costa Smeralda”.

CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Potrebbe interessarti anche