logo

Le Iene puntata 3 novembre: intervista a Piero Pelù, tutti i servizi e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-03

Nuovo appuntamento nella prima serata di oggi, domenica 3 novembre, con la trasmissione Le Iene, condotta in diretta su Italia 1 a partire dalle ore 21.10 circa. Tanti i servizi che andranno in onda anche questa sera e che interesseranno tematiche più o meno serie, passando da vere e proprie emergenze a interviste leggere. Ecco …

article-post

Nuovo appuntamento nella prima serata di oggi, domenica 3 novembre, con la trasmissione Le Iene, condotta in diretta su Italia 1 a partire dalle ore 21.10 circa. Tanti i servizi che andranno in onda anche questa sera e che interesseranno tematiche più o meno serie, passando da vere e proprie emergenze a interviste leggere. Ecco di seguito solo alcune delle anticipazioni sui servizi in programma che dovrebbe vedere alla conduzione il trio al femminile.

Le Iene, anticipazioni e servizi

Tra i servizi della serata odierna, quello inquietante di Giulio Golia, durante il quale si recherà in una delle tenta case di riposo finite al centro della cronaca. I dati dei carabinieri sono inquietanti dal momento che ne chiude una ogni cinque giorni a causa di ciò che avviene a scapito dei malcapitati ospiti. Golia si è recato nella casa di riposo dove il titolare avrebbe costretto un’anziana a fare sess0 orale.

Si torna a parlare dei Bronzi di Riace con Antonino Monteleone: Le Iene intervistano un archeologo e docente universitario, secondo il quale “i bronzi erano 5”. Quello con le braccia aperte, di cui parla Mariottini nella denuncia di ritrovamento, potrebbe essere la madre di Eteocle e Polinice, di cui ci parla il professor Castrizio.

Ed ancora, Alessandro Di Sarno vola fino in Bulgaria per smascherare il truffatore che mette auto in vendita barattandole con una mozzarella da 2 chili. E poi l’intervista a Piero Pelù che torna con un brano solista in cui duetta con l’attivista per l’ambiente Greta Thunberg.

I servizi della puntata includono anche un aggiornamento sui deep fake usati anche nei video a luci rosse e poi Don Gino Rigoldi parla del suo rapporto con la fede, delle tante persone che ha aiutato e dei suoi 80 anni appena compiuti insieme a Gaetano Pecoraro.

Il programma può essere seguito sia in Italia che all’estero in streaming sul sito de Le Iene e app Mediaset. I servizi, inoltre, vengono caricati quasi in tempo reale sulla pagina Facebook del programma.

Potrebbe interessarti anche