logo

Laura Freddi o Elenoire Casalegno: chi sostituisce Sonia Bruganelli al GF Vip? Gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-23

Dopo la lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, era uscita pure una indiscrezione: la moglie di Bonolis via dal Grande Fratello Vip a partire da gennaio. A quanto pare, qualcosa di vero ci sarebbe (ma solo per una puntata). Laura Freddi o Elenoire Casalegno: chi sostituisce Sonia Bruganelli al GF Vip? Che succede con …

article-post

Dopo la lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, era uscita pure una indiscrezione: la moglie di Bonolis via dal Grande Fratello Vip a partire da gennaio. A quanto pare, qualcosa di vero ci sarebbe (ma solo per una puntata).

Laura Freddi o Elenoire Casalegno: chi sostituisce Sonia Bruganelli al GF Vip?

Che succede con Sonia Bruganelli? – ha esordito l’autore del GF Vip nel corso delle chicche di gossip di Casa Chi – Lei aveva già anticipato che avrebbe saltato una puntata del Grande Fratello Vip ma non significa che non verrà sostituita e ci sarà solo Adriana Volpe. 

Il nome della prescelta è stato già fatto e va ricercato all’interno del cast del Grande Fratello Vip 1. La persona che sostituirà Sonia sarà una ex concorrente di 44 anni. Ha avuto “l’ok” di Sonia e rimanda a qualcosa che si avvicina a lei… fine.

Si tratta di Laura FreddiConcorrente del primo GF Vip ed è l’ex fidanzata di Paolo Bonolis, attuale marito di Sonia Bruganelli (ma ha 49 anni).

Potrebbe essere anche Elenoire Casalegno (anche se ha 45 anni e non 44): voi che dite?

Cosa è successo nel backstage dopo la lite

Ma cosa è successo nel backstage? Secondo il buon Giuseppe Candela, le cose sarebbero andate in queste modo:

Mi dicono clima rovente. Tensioni dietro le quinte. Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta.

Potrebbe interessarti anche