logo

L’Arena, Massimo Giletti rivela che Belen Rodriguez è incinta

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-30

Nelle ultime settimane Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno parlato più volte della possibilità di avere un bambino. La showgirl argentina, nel programma di Alfonso Signorini, Kalispéra!, ha dichiarato di amare molto i bambini, mentre in altre occasioni ha rivelato che le piacerebbe avere una figlia femmina, per la quale ha già scelto il nome: Talita. Anche …

article-post

Nelle ultime settimane Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno parlato più volte della possibilità di avere un bambino. La showgirl argentina, nel programma di Alfonso Signorini, Kalispéra!, ha dichiarato di amare molto i bambini, mentre in altre occasioni ha rivelato che le piacerebbe avere una figlia femmina, per la quale ha già scelto il nome: Talita. Anche l’ex re dei paparazzi ha asserito che gli piacerebbe avere un figlio da Belen, ma ha aggiunto che ora è troppo presto perchè la showgirl deve lavorare.

Come mai tutti questi discorsi sui figli? Per caso Belen Rodriguez è incinta? Questo è l’interrogativo che ha lanciato, nella puntata di oggi pomeriggio di Domenica In… L’arena, Massimo Giletti. Il conduttore del programma della rete ammiraglia della Rai ha asserito che gli sono giunte delle voci, secondo le quali la conduttrice del Festival di Sanremo 2011 si sarebbe sottoposta ad una visita ginecologica proprio il giorno della conferenza stampa del 26 gennaio della kermesse musicale. Infatti Belen era assente quel giorno e la sua mancata presenza era stata giustificata dicendo che la donna stava facendo le prove insieme ad Elisabetta Canalis.

La notizia della gravidanza di Belen sarà vera oppure sarà l’ennesimo espediente per fare pubblicità alla showgirl e per far parlare del Festival di Sanremo?

Potrebbe interessarti anche