logo

L’anno che verrà: Capodanno 2015 con Flavio Insinna su RaiUno dalle 21, ecco gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-12-31

Se questa sera su Canale 5 ci sarà Gigi D’Alessio in attesa del 2015 da Piazza del Plebiscito a Napoli, su RaiUno invece, per chi passerà il Capodanno a casa si potrà assistere alla tredicesima edizione de L’anno che verrà, programma condotto per questo anno da Flavio Insinna (lo so, fa strano non leggere il …

article-post

Se questa sera su Canale 5 ci sarà Gigi D’Alessio in attesa del 2015 da Piazza del Plebiscito a Napoli, su RaiUno invece, per chi passerà il Capodanno a casa si potrà assistere alla tredicesima edizione de L’anno che verrà, programma condotto per questo anno da Flavio Insinna (lo so, fa strano non leggere il nome di Carlo Conti). A partire dalle 21 circa ed in diretta da Courmayeur saranno tantissimi gli ospiti che attenderanno l’arrivo del 2015 insieme ad Insinna.

Subito dopo il classico messaggio di rito a reti unificate del Presidente della Repubblica si apriranno le danze de L’anno che verrà. Parola d’ordine della serata? Musica. Ecco a seguire tutti gli ospiti che accompagneranno il pubblico presente sul luogo e da casa a cominciare da Pino Daniele insieme con Al Bano Carrisi, Patty Pravo e Raf e ancora, Santa Esmeralda, Ritchie Family, Gibson Brothers, Audio 2, Simona Molinari, Moreno Donadoni, Beatlestory, i fratelli La Bionda, Vincenzo Capua e Naif Herin.

Direttamente da Amici invece, Giada Agasucci, Ottavio de Stefano, Paolo Macagnino e Verdiana Zangaro. Da Tale e Quale Show 4 inoltre, ci saranno anche Alessandro Greco, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi. Per lo spazio dedicato alla comicità, il programma si affiderà al comico siciliano Nino Frassica e l’imitatrice Emanuela Aureli oltre che Max Paiella e David Pratelli.

Potrebbe interessarti anche