Ascolti TV
La5: da lunedì, i dati Auditel della rete al femminile di Mediaset
Emanuela Longo 24/09/2010
Anche la rete Mediaset free del digitale terrestre, La5, si prepara a fare i conti con i dati Auditel, che verranno pubblicati a partire dal prossimo lunedì 27 settembre e resi disponibili dalle ore 10:00. Se finora vi siete dunque chiesti quali fossero gli ascolti della nuova rete dedicata soprattutto ad un pubblico femminile, da […]
Anche la rete Mediaset free del digitale terrestre, La5, si prepara a fare i conti con i dati Auditel, che verranno pubblicati a partire dal prossimo lunedì 27 settembre e resi disponibili dalle ore 10:00.
Se finora vi siete dunque chiesti quali fossero gli ascolti della nuova rete dedicata soprattutto ad un pubblico femminile, da lunedì sarà possibile dare risposta al vostro quesito.
Stesso destino, toccherà a Boing ed Iris, gli altri due canali free del gruppo Mediaset. I dati rilevati dai nuovi canali verranno dunque sommati, quotidianamente, a quelli di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
Inoltre, per chi ancora non lo sapesse, proprio il canale al femminile diretto da Massimo Donelli, dedicato alle fiction, ai telefilm, alle sit-com, all’intrattenimento e all’informazione, sta ospitando uno spazio dedicato alla settimana della moda di Milano, nell’ambito del programma Fashion, in onda fino al prossimo lunedì con un doppio appuntamento quotidiano (alle ore 19:15 e poi in replica alle ore 13:00).