logo

La Caccia Monteperdido 2 ci sarà? Novità su cast ed episodi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-02

La Caccia Monteperdido 2 ci sarà? Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della fiction La Caccia Monteperdido, la fiction con Megan Montaner che ha indagato sulla misteriosa scomparsa di Lucia, una delle due ragazze sparite cinque anni prima. In seguito al ritorno a casa di Ana, la seconda ragazza, la serie si è …

spinner

La Caccia Monteperdido 2 ci sarà? Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della fiction La Caccia Monteperdido, la fiction con Megan Montaner che ha indagato sulla misteriosa scomparsa di Lucia, una delle due ragazze sparite cinque anni prima. In seguito al ritorno a casa di Ana, la seconda ragazza, la serie si è concentrata sul racconto delle indagini eseguite da Sara e Santiago, con tutte le difficoltà che non sono mancate. Ora però l’interesse dei telespettatori nostrani è essenzialmente uno: ci sarà una seconda stagione?

La Caccia Monteperdido 2: ci sarà? Buone notizie per i fan

Gli ultimi due episodi della prima stagione de La Caccia Monteperdido andati in onda ieri, sono stati rivelatori del giallo che ha dominato i precedenti episodi. La serie, in terra spagnola, è andata in onda dal marzo al maggio scorso sulla rete pubblica La1. Solo dopo il finale il gruppo TVE ha annunciato la seconda stagione in arrivo.

La Caccia Monteperdido

Ma cosa accadrà nella nuova stagione, dal momento che già nella prima il giallo è stato risolto? Intanto si cambierà location spostandoci dai Pirenei alla Sierra de Tramuntana, a Maiorca.

La seconda stagione si chiamerà quindi La caccia Tramuntana. Quasi certamente, anche il cast sarà del tutto rinnovato. Ad essere confermati sono stati solo Megan Montaner ed Alain Hernandez, che torneranno a vestire i panni di Sara e di Victor, chiamati a risolvere un nuovo caso.

Le riprese della seconda stagione de La Caccia prenderanno il via nel marzo prossimo quindi in Italia dovrebbe arrivare non prima del 2021.

Potrebbe interessarti anche