L’Isola dei Famosi Tutta la Verità: stasera su RaiDue il gran galà di chiusura della settima edizione de L’Isola

12/05/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, in onda su RaiDue alle ore 21:00, andrà in onda il gran galà di chiusura de L’Isola dei Famosi 2010, Tutta la verità. Al timone del programma, che andrà a ripercorrere le tappe più importanti degli oltre due mesi di reality show, Simona Ventura e l’inviato speciale di questa edizione, Rossano Rubicondi.

Nel corso del programma, tante sorprese e colpi di scena per tutti i naufraghi ed in particolare per il trionfatore Daniele Battaglia.
A testare la verità degli ex concorrenti, verrà in aiuto la macchina della verità. Finalmente si saprà se realmente sarà esistita o meno la famosa “Cupola” più volte al centro del dibattito e delle liti, potendo così delineare un quadro più esatto e sincero possibile dei naufraghi.

Oltre ai protagonisti dell’edizione appena terminata, negli studi Rai di Via Mecenate di Milano, saranno presenti anche alcuni ex naufraghi, come Valdimir Luxuria, trionfatrice della sesta edizione, Patrizia de Blanck, Antonella Elia, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio. Sarà presente anche l’opinionista Andrea Pucci, che insieme ai padroni di casa commenteranno le immagini più significative del reality, dando anche i voti al miglior naufrago.

L’appuntamento è per questa sera su RaiDue.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI