logo

“E’ finita per sempre!”, Kim Kardashian e Kanye West stanno divorziando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

Dopo sei anni di matrimonio e più di otto anni fianco a fianco, la star dei reality show Kim Kardashian e il rapper Kanye West starebbero per lasciarsi definitivamente. Secondo il New York Post, il divorzio sarebbe “imminente” perché il loro matrimonio è al capolinea. Kim Kardashian e Kanye West si stanno separando: “E’ finita …

article-post

Dopo sei anni di matrimonio e più di otto anni fianco a fianco, la star dei reality show Kim Kardashian e il rapper Kanye West starebbero per lasciarsi definitivamente. Secondo il New York Post, il divorzio sarebbe “imminente” perché il loro matrimonio è al capolinea.

Kim Kardashian e Kanye West si stanno separando: “E’ finita per sempre!”

Nella sua rubrica dedicata al Gossip Page Six, si citano fonti vicine alla coppia secondo cui Kim Kardashian avrebbe reclutato Laura Wasser, una avvocatessa specializzata nei divorzi dei vip per far valere le sue pretese nei confronti del marito.

“Tengono la cosa sotto silenzio, ma sono finiti”, ha detto la fonte secondo cui si sta adesso parlando di come dividersi la gestione dei figli ed i lussuosi beni. Sempre secondo le fonti del “New York Post”, Kim e Kanye hanno passato le feste natalizie separati: “Lei lo ha convinto ad andare in Wyoming in modo da stare per conto suo e fare il punto sulla separazione. Ne ha avuto abbastanza”.

Il matrimonio tra la star del reality Al passo con i Kardashian e il rapper candidatosi alla presidenza USA è precipitato nella seconda metà del 2020, scrive TMZ, quando Kanye ha cominciato a mostrare i segni del suo disturbo bipolare. Kim pensava sarebbe stato crudele lasciarlo in quelle animate settimane, e i due avevano provato a risolvere i problemi con delle sedute di terapia di coppia.

Potrebbe interessarti anche