Gossip
Katia Follesa, il nuovo fidanzato è un attore di Mare Fuori
Filippo 22/08/2025
Il nuovo fidanzato di Katia Follesa è un attore conosciuto. Katia Follesa presenta il suo nuovo fidanzato, l’attore di Mare Fuori, all’ex marito: “Sono innamoratissima” Katia Follesa avrebbe voltato pagina sentimentalmente, accanto a Vincenzo Ferrera, l’attore palermitano noto per il suo ruolo nella serie Mare Fuori. A svelare i dettagli c’è stato Alberto Dandolo, attraverso […]
Il nuovo fidanzato di Katia Follesa è un attore conosciuto.
Katia Follesa presenta il suo nuovo fidanzato, l’attore di Mare Fuori, all’ex marito: “Sono innamoratissima”
Katia Follesa avrebbe voltato pagina sentimentalmente, accanto a Vincenzo Ferrera, l’attore palermitano noto per il suo ruolo nella serie Mare Fuori. A svelare i dettagli c’è stato Alberto Dandolo, attraverso la sua rubrica “I belli, i buoni, i cattivi” sul settimanale Oggi.
Secondo quanto riportato, la relazione tra la nota comica bergamasca e l’attore sarebbe abbastanza seria da motivare una presentazione ufficiale dell’uomo all’ex marito di Katia, Angelo Pisani. Si tratta di un gesto non comune, che però testimonia l’elevata maturità della coppia e del rapporto sereno che hanno saputo mantenere anche dopo la separazione.
Questa situazione suggerisce l’inizio di una famiglia allargata, in cui la serenità è stata preservata per il bene della figlia che Katia ha avuto da Angelo. Nonostante la separazione, infatti, i due ex sarebbero rimasti in ottimi rapporti. Pisani, secondo quanto emerso, avrebbe accolto positivamente il nuovo compagno nella vita di Katia, soprattutto pensando al bene della loro bambina.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Vincenzo Ferrera?
Visualizza questo post su Instagram
Classe 1973, Vincenzo Ferrera è cresciuto professionalmente negli ambienti teatrali siciliani, dando vita a una solida carriera prima al Gruppo della Rocca, poi alla Scuola del Teatro Biondo di Palermo. Dal palcoscenico si è spostato in televisione, partecipando a fiction come Un posto al Sole e Don Matteo, fino ad assumere la popolarità grazie al ruolo dell’educatore Beppe Romano in Mare Fuori.
Visualizza questo post su Instagram