logo

Karina Cascella si “sconvolge” per un balletto e una pomiciata al GF Vip: il duro sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-06

Durante uno degli ultimi party del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis, Alex Belli e Soleil Sorge hanno regalato al pubblico un balletto sexy e Sophie e Gianmaria si sono “abbandonati” ad una pomiciata senza precedenti. Questi atteggiamenti non sono piaciuti a Karina Cascella che ha detto la sua su Instagram. Karina Cascella si “sconvolge” per …

article-post

Durante uno degli ultimi party del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis, Alex Belli e Soleil Sorge hanno regalato al pubblico un balletto sexy e Sophie e Gianmaria si sono “abbandonati” ad una pomiciata senza precedenti. Questi atteggiamenti non sono piaciuti a Karina Cascella che ha detto la sua su Instagram.

Karina Cascella si “sconvolge” per un balletto e una pomiciata

Appena escono magari si faranno la loro orgia, ma non possono aspettare e non mostracela magari? Davvero vogliono far durare questo schifo di programma fino a marzo? A me spiace ma sono gli stessi protagonisti ad averlo reso uno schifo di programma.

Per quanto riguarda il “limone duro” tra Sophie CodegoniGianmaria Antinolfi, la ex opinionista della d’Urso ha aggiunto:

Guardate questa ragazzina, ma un minimo di pudore? Manco fosse amore. Poi mi fanno ridere le mamme, i parenti che entrano e dicono “Siamo fieri di te“.

Fino alla conclusione:

Consiglio agli autori di cambiare il nome del programma, “Il grande bordello“. Perché di questo si tratta cari miei. Pur di far parlare di sé alcuni di questi concorrenti venderebbero le madri. Che gentaccia.

Fatemi capire: Karina Cascella si sta veramente sconvolgendo per un balletto e una pomiciata?

Potrebbe interessarti anche