logo

Jump! Stasera mi tuffo, stasera su Canale 5 l’ultima puntata: chi vincerà?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-02

Siamo finalmente giunti all’ultimo atteso appuntamento all’insegna di uno dei programmi più interessanti in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset in questa stagione estiva, Jump! Stasera mi tuffo, un vero e proprio reality dedicato ai tuffi con protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo e non solo che nelle tre precedenti puntate si sono …

article-post

Siamo finalmente giunti all’ultimo atteso appuntamento all’insegna di uno dei programmi più interessanti in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset in questa stagione estiva, Jump! Stasera mi tuffo, un vero e proprio reality dedicato ai tuffi con protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo e non solo che nelle tre precedenti puntate si sono avvicendati e cimentati in appassionati e spettacolari tuffi dalla pedana e dal trampolino, affiancati dai rispettivi “partner”, che insieme a loro hanno dato vita a tuffi sincronizzati (o almeno ci hanno provato, facendo prevalere spesso il coraggio e la simpatia piuttosto che la bravura).

Al timone della trasmissione, che contro ogni aspettativa iniziale si è rivelata molto apprezzata dal pubblico da casa che l’ha premiata con ottimi risultati in termini di ascolto, il conduttore Teo Mammucari, che nonostante la presenza del mattatore per eccellenza, Paolo Bonolis, a capo della giuria, ha saputo comunque portare egregiamente avanti le varie serate finora andate in onda. A proposito della giuria, oltre alla presenza di Bonolis abbiamo trovato anche Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK (alias Maurizio Palmulli).

In occasione dell’ultima puntata in onda stasera a partire dalle ore 21:00 su Canale 5, ci sarà anche un’ospite d’eccezione, ovvero la campionessa del mondo di tuffi Tania Cagnotto. Dopo l’eliminazione della passata settimana di Enzo Salvi, stasera i cinque finalisti ancora in gara tenteranno di dare ancora una volta il loro massimo, contendendosi il podio a colpi di tuffi da 10 metri di altezza. Alla fine, solo uno riuscirà ad accaparrarsi il premio di 50 mila euro che sarà ovviamente devoluto in beneficienza.

Chi avrà la meglio tra Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti? Lo scopriremo solo al termine di questo ultimo appuntamento in onda stasera dalle 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche