logo

Jump! Stasera mi tuffo, la seconda puntata su Canale 5 questa sera: chi sarà eliminato?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-18

Dopo il successo della passata settimana, ritorna nella prima serata odierna di Canale 5 con il secondo appuntamento la trasmissione dedicata ai tuffi e condotta da Teo Mammucari, Jump! Stasera mi tuffo, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Mentre nel corso della prima puntata (CLICCA QUI per il nostro commento), abbiamo visto i …

article-post

Dopo il successo della passata settimana, ritorna nella prima serata odierna di Canale 5 con il secondo appuntamento la trasmissione dedicata ai tuffi e condotta da Teo Mammucari, Jump! Stasera mi tuffo, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Mentre nel corso della prima puntata (CLICCA QUI per il nostro commento), abbiamo visto i protagonisti Vip alle prese con i tuffi dai trampolini ad un’altezza di 1 e 3 metri, da stasera il gioco si fa ancora più difficile, dovendo affrontare il temibile gradino dei 5 metri di altezza (si procederà così fino alla quarta ed ultima puntata: nella terza l’altezza sarà di 7,5 metri fino ad arrivare a 10 metri nell’ultimo appuntamento).

Dopo la prima eliminazione della passata settimana, che ha visto l’uscita di scena di Ciccio Valenti, stasera vedremo Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti di nuovi pronti a superare i propri limiti personali, cercando di aggiudicarsi la finale ed il premio di 50 mila euro che saranno devoluti in beneficienza. Oltre ad affrontare diverse prove, i Vip sono stati poi abbinati a persone comuni con le quali esibirsi in tuffi sincronizzati.

Ogni prova sarà come sempre valutata dalla giuria presieduta da Paolo Bonolis e composta da Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK (alias Maurizio Palmulli). Si attende così di conoscere questa sera il secondo eliminato; i più curiosi, facendo un giro in rete potranno già scoprire chi è stato il malcapitato, essendo il programma già registrato. Noi, non abbiamo intenzione di rovinarvi la sorpresa ed ovviamente il nome del nuovo concorrente che abbandonerà Jump, lo troverete domani sul nostro Blog.

Potrebbe interessarti anche