logo

Cecilia Capriotti, la concorrente sexy di Jump! Stasera mi tuffo: “Non voglio fare la vamp”

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-25

Come abbiamo anticipato all’interno di questo articolo, approda nella prima serata odierna di Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa la terza puntata della trasmissione Jump! Stasera mi tuffo, la gara di tuffi che vede protagonisti alcuni volti celebri, affiancata da gente comune che si cimenterà insieme ai primi in spettacolari (si spera!) tuffi …

article-post

Come abbiamo anticipato all’interno di questo articolo, approda nella prima serata odierna di Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa la terza puntata della trasmissione Jump! Stasera mi tuffo, la gara di tuffi che vede protagonisti alcuni volti celebri, affiancata da gente comune che si cimenterà insieme ai primi in spettacolari (si spera!) tuffi dalla pedana o dal trampolino (stasera di 7,5 metri) in sincro. Tra le stelle del talent di Canale 5 condotto da Teo Mammucari e che chiuderà i battenti dopo sole quattro puntate la prossima settimana, c’è anche Cecilia Capriotti, indubbiamente una delle più “agguerrite” ed allo stesso tempo sexy che, sulle pagine di TgCom24 si è resa protagonista di un’interessante intervista.

“E’ una esperienza bellissima, prima non sapevo neppure nuotare… Giuro, ho fatto un corso accelerato, dopo i primi due giorni sono riuscita a nuotare, a tenermi a galla. Poi nel tuffo, paradossalmente, essendo incosciente, avevo meno paura. Sempre meglio che entrare in acqua e nuotare.. Quindi sono riuscita a raggiungere prima i 5 metri, poi i 7,5… Che soddisfazione! “, ha dichiarato la Capriotti, sottolineando proprio il suo più grande limite prima di arrivare a Jump!, ovvero il fatto di non sapere assolutamente nuotare.

Nel corso dell’intervista, Cecilia ha sottolineato poi la grande intesa con le altre donne del programma, ovvero Anna Falchi e Maddalena Corvaglia, svelando invece come la vera competizione ci sia più tra i concorrenti uomini del talent. Parlando invece del programma in sé, la Capriotti spiega: “E’ uno spettacolo nello spettacolo, ci saranno sorprese e tanti colpi di scena”. Come dicevamo ad inizio articolo, oltre ad essere molto agguerrita, Cecilia è naturalmente anche decisamente sexy, ma in merito ci tiene a precisare: “Mi diverto molto. Ma il mio è un modo di ironizzare, mi prendo in giro in modo sano, non voglio fare la vamp…”.

Il suo lato decisamente sexy, lo si ritrova nella successiva risposta: “Credo che non ti puoi imporre delle cose, sexy si nasce. E poi tengo molto alla lingerie, mi piace dormire con i baby doll di seta, adoro le reggicalze, tutto quello che è femminile mi appartiene…”.

Potrebbe interessarti anche