logo

Jump! Stasera mi tuffo: trionfa tra le lacrime Stefano Bettarini. Secondo Bruno Cabrerizo, terza Maddalena Corvaglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-03

Per Stefano Bettarini quella di Jump! Stasera mi tuffo è stata un’esperienza vincente fin dalla prima puntata. Era abbastanza scontato che vincesse, come era abbastanza scontato che Bruno Cabrerizo arrivasse secondo e la coraggiosa Maddalena Corvaglia terza. Tutti l’hanno sempre “temuto”, tutti volevamo fare meglio di lui, perché evidentemente nonostante il timpano perforato, ha saputo …

article-post

Per Stefano Bettarini quella di Jump! Stasera mi tuffo è stata un’esperienza vincente fin dalla prima puntata. Era abbastanza scontato che vincesse, come era abbastanza scontato che Bruno Cabrerizo arrivasse secondo e la coraggiosa Maddalena Corvaglia terza. Tutti l’hanno sempre “temuto”, tutti volevamo fare meglio di lui, perché evidentemente nonostante il timpano perforato, ha saputo dimostrare di essere uno sportivo a tutto tondo.

Ieri sera, durante la finale di Jump! il programma condotto da Teo Mammucari, con la straordinaria vicinanza costante del presidente di giuria, Paolo Bonolis, l’ex marito di Simona Ventura si è commosso fino alle lacrime, perché, evidentemente la sua era anche una sfida personale, che “nascondeva” qualcosa di più profondo. Medaglia d’argento per Bruno Cabrerizo, il bello che tutte le mamme vorrebbero avere come fidanzato/marito per le proprie figlie.

Bello, intelligente, sensibile ed educato. Insieme alla signora Patrizia hanno formato davvero una bellissima squadra. Medaglia di bronzo invece, per Maddalena Corvaglia, che ancora una volta ha dimostrato che (nonostante i commenti letti ripetutamente su internet), oltre ad un fisico perfetto e un viso bellissimo, ha sempre posseduto una grande testa e una grande intelligenza. Insomma, un talento sottovalutato alla grande, e spero solo che, la visibilità che le ha portato Jump! le possa aprire altre porte, perché è davvero la bella che balla e parla e quando lo fa non sbaglia nemmeno un congiuntivo.

Stefano Bettarini ha ipnotizzato tutti tuffandosi da 10 metri, conquistando non solo la vittoria, ma anche il montepremi di 50.000 euro da devolvere in beneficenza. Tra clip strappalacrime (il figlio di Bettarini in piscina, le nipotine di Anna Falchi, la mamma di Cecilia Capriotti e il marito di Maddalena Corvaglia che, nonostante l’età tiene davvero botta da paura) e incontri in stile Carramba che sorpresa (Cabrerizo ha potuto riabbracciare la mamma), c’è stato anche spazio per Tania Cagnotto e la collega Francesca Dallapè, che hanno ipnotizzato tutti con uno strepitoso tuffo sincronizzato sotto gli occhi felici ed orgogliosi di papà Giorgio.

Una finale che si è conclusa regalandoci un buon prodotto. Forse occorreva un pizzico di suspense in più e Mammucari più cosciente di essere il presentatore del programma, per il resto, tutti promossi a pieni voti.

Potrebbe interessarti anche