Joele Milan, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: la storia d’amore complicata e le foto sexy

25/08/2021 di Valentina Gambino

Joele Milan, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Joele Milan è il nuovo tronista di Uomini e Donne presentato nel corso della prima registrazione di ieri. Anche oggi negli Studi Elios i nuovi protagonisti torneranno in onda e, a breve, vi comunicheremo le nuove anticipazioni.

Joele Milan, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Nel frattempo vi facciamo conoscere un po’ meglio Joele Milan tramite alcune fotografie e un piccolo identikit che ci mostrerà alcune curiosità sulla vita privata del nuovo tronista prima di Uomini e Donne.

Joele ha 26 anni ed un diploma da ragioniere. Abita in provincia di Venezia ed è molto appassionato di calcio, basket ed ama tanto anche i tatuaggi. In passato ha subìto una fortissima delusione d’amore perchè ha scoperto la sua fidanzata a letto con uno dei suoi migliori amici.

Tramite i social svela anche di essere in una “relazione complicata” ma, probabilmente, non ha aggiornato il suo profilo.

Ecco alcune fotografie: che ne pensate?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI