logo

Joans Berami, Juan de Il Segreto, oltre al cinema e la Tv anche la musica: “Sono rapper e DJ”, il tour in Italia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-12

Chi di voi sapeva che il bellissimo Juan della soap opera Il Segreto in realtà è anche un rapper e un DJ? Tra le pagine del settimanale Sorrisi e Canzoni TV Joans Berami (questo il vero nome dell’attore) ha raccontato la sua estate invitando le sue fan ad andare in discoteca per ascoltare la sua musica. …

article-post

Chi di voi sapeva che il bellissimo Juan della soap opera Il Segreto in realtà è anche un rapper e un DJ? Tra le pagine del settimanale Sorrisi e Canzoni TV Joans Berami (questo il vero nome dell’attore) ha raccontato la sua estate invitando le sue fan ad andare in discoteca per ascoltare la sua musica. Ovviamente tra le prime domande quella relativa alla soap opera spagnola era quasi d’obbligo: “Questa avventura è stata una grande sorpresa” ha raccontato per poi aggiungere: “Di Juan mi piace la determinazione e la capacità di amare senza limiti”.

Per Juan però ci sarà ben presto un grandissimo colpo di scena già andato in onda in Spagna: “Mi sono arrivati moltissimi messaggi su Twitter che mi hanno dimostrato quanto alla gente piacesse Juan”. L’attore de Il Segreto ha raccontato che il sogno di fare l’attore lo accompagnava fin da quando era un bambino: “Mi piaceva creare personaggi e storie, far volare l’immaginazione”.

Joans viene da una famiglia di artisti, il fratello è ballerino di breakdance mentre la madre ballava il flamenco. Tra i progetti futuri di Juan de Il Segreto anche il cinema e la televisione: “Ho dei progetti e spero che ne arrivino altri”. Nel frattempo si cimenta con un’altra passione: “Arriverò in Italia nei prossimi giorni, in luglio e agosto sarò in tour nel Centro e Sud. Io faccio anche il rapper e il DJ, sarà una occasione per incontrare i fan. E naturalmente per conoscere meglio il vostro Paese incredibile”.

Potrebbe interessarti anche