logo

Jessica Selassiè vittima di stalking dopo il Grande Fratello Vip: “Una persona era letteralmente ossessionata da me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-26

Jessica Selassiè ha nuovamente organizzato una diretta Instagram con Giorgio e Giulia, i suoi due avvocati che la stanno seguendo dopo la fine del Grande Fratello Vip. Questa volta i tre hanno parlato di un tema delicatissimo: lo stalking. Jessica Selassiè vittima di stalking dopo il Grande Fratello Vip La vincitrice del GF Vip ha …

article-post

Jessica Selassiè ha nuovamente organizzato una diretta Instagram con Giorgio e Giulia, i suoi due avvocati che la stanno seguendo dopo la fine del Grande Fratello Vip. Questa volta i tre hanno parlato di un tema delicatissimo: lo stalking.

Jessica Selassiè vittima di stalking dopo il Grande Fratello Vip

La vincitrice del GF Vip ha raccontato di essere a Roma per alcuni progetti: “mi sposterò in questi giorni”, ha affermato. Poi è entrata a gamba tesa nell’argomento, svelando di aver ricevuto delle attenzioni particolari da parte di una pagina social:

Se mi è mai capitato? Mi è capitato post Grande Fratello Vip di avere una pagina che era letteralmente ossessionata da me. Una volta sola risposi perché parlava di regali e cose molto importanti.

Questa persona si è arrabbiata ed ha incominciato a pubblicare le chat private e voi sapete di chi parlo. Questa persona adesso mi segue di nuovo. Con i social può capitare. Prima ti insultano perché non possono essere te e  poi cambiano e diventano carini.

Lo stalking tramite social, così come ha confermato l’avvocato, è sicuramente più subdolo e Jessica ha confermato:

Se queste persone vivono nella tua stessa città e pubblichi dove sei, quello dà la possibilità alla persona di iniziare a seguirti perché sa dove trovarti.

Jessica Selassiè ha concluso con amara ironia:

Volevo salutare i miei hater che costruiscono profili fake pur di sparlare… in tanti stanno guardando ma gli mando un bacio perché vi sentiranno molto presto. Andate al mare e divertitevi, prendete un po’ di sole… ci sono persone che si sentono bene solo se screditano qualcun’altro. 

In ogni caso, se vi trovate di fronte a situazioni di questo tipo, non abbiate paura di segnalare (se vi trovate sui social) e denunciare.

Potrebbe interessarti anche