logo

Jessica Selassiè in “smart work” dopo il GF Vip: colazione e diffide, prosegue la battaglia contro il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-24

Jessica Selassiè, dopo aver partecipato al Vip Master 2022 al circolo di tennis di Milano Marittima, è tornata agli impegni della sua vita, comprese le diffide nei confronti di coloro che si occupano fino troppo spesso della sua vita privata lontana dalle telecamere. Jessica Selassiè in “smart work”: colazione e diffide  con il suo avvocato …

article-post

Jessica Selassiè, dopo aver partecipato al Vip Master 2022 al circolo di tennis di Milano Marittima, è tornata agli impegni della sua vita, comprese le diffide nei confronti di coloro che si occupano fino troppo spesso della sua vita privata lontana dalle telecamere.

Jessica Selassiè in “smart work”: colazione e diffide  con il suo avvocato

Nonostante Jessica Selassiè abbia invitato coloro che invadono la sua privacy a smetterla, certe comunicazioni non saranno state recepite da coloro ai quali sarebbero dovute arrivare. Per questo motivo, la vincitrice del Grande Fratello Vip, proprio stamattina ha deciso di fare colazione con il suo avvocato.

Giorgio Francesco Molinari e Giulia Leonie Ferrari sono gli avvocati delle tre princess. Proprio con i loro bravissimi legali di fiducia, sia Jessica che Lulù hanno già organizzato delle interessanti dirette parlando di hater, violazione della privacy e revenge porn.

La pagina Law Pills (curata proprio da Giorgio e Giulia) ha condiviso uno scatto tra le storie dove compare l’avvocato in compagnia di Jessica: “Colazione e diffide”, si legge.

Gli ultimi “avvertimenti” legali non saranno andati a buon fine oppure il fascicolo dei “bontemponi” cresce a dismisura?

Potrebbe interessarti anche