logo

Jessica Selassiè prende una decisione nei confronti del gossip: “Chi violerà la mia privacy dovrà risponderne davanti alla Legge”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-14

Dopo i numerosi gossip fake sul suo conto, Jessica Selassiè ha preso una difficile decisione in merito alla sua privacy costantemente violata. Per questo motivo, ha scritto un chiarissimo messaggio su Instagram, svelando cosa farà. La drastica decisione di Jessica Selassiè nei confronti del gossip Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista …

article-post

Dopo i numerosi gossip fake sul suo conto, Jessica Selassiè ha preso una difficile decisione in merito alla sua privacy costantemente violata. Per questo motivo, ha scritto un chiarissimo messaggio su Instagram, svelando cosa farà.

La drastica decisione di Jessica Selassiè nei confronti del gossip

Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza dovrà risponderne davanti alla Legge.

Jessica ci ha provato in ogni modo a far comprendere questo aspetto della sua vita e la sua volontà di privacy. Dopo il Grande Fratello Vip, aveva già affermato di essere poco social e questo, negli ultimi tempi, aveva pure fatto mormorare qualche estimatore che lamentava la mancanza di informazioni.

Essere un personaggio pubblico e lottare per la propria privacy è molto difficile, lo sappiamo. Ma quando le richieste sono esplicite (e lecite) bisogna averne rispetto. 

Altri focus sull’argomento

Potrebbe interessarti anche