REALITY SHOW

“Se Sophie non fosse mia amica mi prenderei il bel Basciano”, Jessica di nuovo all’attacco – VIDEO

Valentina Gambino 17/01/2022

Jessica Selassiè continua a “stuzzicare” Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip. Nonostante le chiare prese di posizione di Sophie Codegoni e l’ira funesta della sorella Lulù (che non ci è di certo andata leggera), il rapporto assomiglia sempre di più ad un “triangolo”. Jessica al GF Vip: “Se Sophie non fosse una mia amica mi […]

article-post

Jessica Selassiè continua a “stuzzicare” Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip. Nonostante le chiare prese di posizione di Sophie Codegoni e l’ira funesta della sorella Lulù (che non ci è di certo andata leggera), il rapporto assomiglia sempre di più ad un “triangolo”.

Jessica al GF Vip: “Se Sophie non fosse una mia amica mi sarei presa Basciano”

Durante un confronto scherzoso a tre, Basciano ha svelato di sentire la mancanza delle frecciatine di Jessica: “Alla fine mi piacevano le tue battutine”, ammette. La Codegoni ha aggiunto: “Secondo me è un po’ geloso”

Jessica, quindi, ha rincarato la dose:

Lo è, mi spinge sempre verso Barù perché ha paura di cadere in tentazione. Se Sophie non fosse stata una mia amica, me lo sarei presa il bel Basciano. Eccome, ci avrei lavorato molto di più.

Successivamente Jessica e Alessandro si sono ritrovati da soli e la princess, facendosi seria, ha confidato la sua più grande paura:

Ho paura di rimanere da sola, di trovare troppo tardi la persona giusta. Voglio farmi una famiglia, sposarmi.

Nel frattempo Sophie e Basciano vivono dei continui alti e bassi e, proprio per questo, durante la scorsa diretta l’ex tronista scoppiando a piangere ha rivelato:

Dobbiamo trovare quell’equilibrio che si arriva conoscendosi, con il tempo. Ho tanti limiti, tanti freni, con lui penso di non avere muri, quindi magari mi fa un po’ male quando faccio delle cose che penso siano belle e non vengono apprezzate.

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche