logo

“Vi spiego perché ha vinto Jessica”: parla Signorini, il sogno della Selassié dopo il GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-16

A vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata una donna e, nel dettaglio, una principessa etiope. Jessica Selassié ha avuto la meglio su Davide Silvestri portandosi a casa la vittoria e conquistando il cuore dei telespettatori del reality show di Canale 5. Jessica Selassié vince il GF Vip Ai microfoni del Tg5, …

article-post

A vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata una donna e, nel dettaglio, una principessa etiope. Jessica Selassié ha avuto la meglio su Davide Silvestri portandosi a casa la vittoria e conquistando il cuore dei telespettatori del reality show di Canale 5.

Jessica Selassié vince il GF Vip

Ai microfoni del Tg5, subito dopo aver metabolizzato di aver vinto il Grande Fratello Vip dopo sei mesi di permanenza nella spiatissima Casa di Cinecittà, la maggiore delle tre sorelle etiopi ha commentato:

Sono contenta, vi ringrazio a tutti che mi avete sostenuta e capita. E comunque come ha detto Alfy c’è sicuramente nel vostro cuore una piccola Jess!

E sul suo futuro ha detto:

Io mi vedo conduttrice di un mio programma televisivo e quindi spero che quest’altro sogno si possa realizzare!

A commentare la vittoria di Jessica Selassié è stato anche il padrone di casa Alfonso Signorini che ha spiegato il perché alla fine ha vinto proprio lei:

E’ entrata una ragazzina piena di insicurezze ed è uscita una donna, che anche grazie ad un amore forse non corrisposto ha trovato una parte di sé che ignorava. Quindi viva tutte le donne! E’ la vittoria di tutte le donne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Potrebbe interessarti anche