VIP

Ivana Icardi: “Luca Onestini? Burattino! Gli spagnoli non credono a Gianmarco…”

Valentina Gambino 03/11/2019

Ivana Icardi dopo le accuse di Luca Onestini, ha voluto replicare scrivendo tramite le Instagram Stories di volere rivelare a tutti: “Di che pasta sono fatti i fratelli Onestini”. La ex concorrente del Grande Fratello 16, ha voluto mettere i puntini sulle “i”, “regalando” al suo pubblico un lungo sfogo social. Ivana Icardi: “I fratelli […]

Ivana Icardi dopo le accuse di Luca Onestini, ha voluto replicare scrivendo tramite le Instagram Stories di volere rivelare a tutti: “Di che pasta sono fatti i fratelli Onestini”. La ex concorrente del Grande Fratello 16, ha voluto mettere i puntini sulle “i”, “regalando” al suo pubblico un lungo sfogo social.

Ivana Icardi: “I fratelli Onestini vogliono farmi passare per pazza!”

Ivana Icardi esordisce svelando che Luca e Gianmarco Onestini dietro le telecamere sarebbero persone diverse. Successivamente invita i follower a non farsi ingannare dalle apparenze. La ragazza ha specificato di essere stata chiamata dalla TV spagnola e di non avere cercato nessuno in prima persona.

Io ho sofferto tantissimo per non essere accanto al mio ex fidanzato e dopo è arrivato lui con i suoi giochini (che non vi hanno mai fatto vedere e sono stati la causa della mia confusione). Loro (i due fratelli Onestini) imparano una sceneggiatura e ti fanno passare per pazza.

Ivana contro Luca: il duro sfogo

Lo sfogo è proseguito accusando Luca Onestini di cercare notorietà tramite i social:

Che ora non hai per il fatto di essere fidanzato e sicuramente ti piacerebbe tanto essere al posto di tuo fratello che è il tuo burattino.

Lo sappiamo tutti che sono cose che avete organizzato a tavolino per avere un po’ di visibilità, forse è meglio se pensa a studiare tuo fratello e forse anche tu, visto che vi credete superiori al resto dei mortali.

E sulla possibilità che la TV spagnola possa credere a Luca e Gianmarco Onestini è stata categorica:

Gli italiani vi hanno creduto ma gli spagnoli non credono niente di uno come tuo fratello che pur di farsi conoscere ci ha provato anche con le piante in quella casa. Sappiamo tutti che se non c’è nessuno intorno a lui non esiste. La personalità mi sa che l’ha lasciata a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ivana Icardi dopo le accuse di Luca Onestini, ha voluto replicare scrivendo tramite le Instagram Stories di volere rivelare a tutti: “di che pasta sono fatti i fratelli Onestini” . • • • “Voi non avete capito tutto quello che è successo, questi due fanno i rispettosi in tv ma dopo lontano dalle telecamere sono persone completamente diverse, quindi non fatevi ingannare dall’apparenza”. Ivana ha specificato di essere stata chiamata dalla TV spagnola e di non avere cercato nessuno in prima persona. • • • La Icardi ha raccontato cosa è accaduto nel Grande Fratello 16 con Gianmarco, svelando che non tutto è stato mostrato: “Io ho sofferto tantissimo per non essere accanto al mio ex fidanzato e dopo è arrivato lui con i suoi giochini (che non vi hanno mai fatto vedere e sono stati la causa della mia confusione). Loro (i due fratelli Onestini) imparano una sceneggiatura e ti fanno passare per pazza”. • • • Lo sfogo è proseguito accusando Luca Onestini di cercare notorietà tramite i social: “Che ora non hai per il fatto di essere fidanzato e sicuramente ti piacerebbe tanto essere al posto di tuo fratello che è il tuo burattino”. E ancora: “Lo sappiamo tutti che sono cose che avete organizzato a tavolino per avere un po’ di visibilità, forse è meglio se pensa a studiare tuo fratello e forse anche tu, visto che vi credete superiori al resto dei mortali”. • • • E sulla possibilità che la TV spagnola possa credere a Luca e Gianmarco Onestini è stata categorica: “Gli italiani vi hanno creduto ma gli spagnoli non credono niente di uno come tuo fratello che pur di farsi conoscere ci ha provato anche con le piante in quella casa. Sappiamo tutti che se non c’è nessuno intorno a lui non esiste. La personalità mi sa che l’ha lasciata a casa”. • • • Da che parte state? 👀💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche