logo

Gianmarco Onestini, caos al GF spagnolo: vicino a donna sposata, parla Luca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-03

Gianmarco Onestini sta rendendo “frizzantino” il Grande Fratello Vip nella sua edizione spagnola. Se al GF16 italiano si è limitato ad un mezzo flirt con Ivana Icardi finito con un niente di fatto, in Spagna le cose si stanno movimentando più del previsto. Gianmarco Onestini “amoreggia” con una concorrente sposata Gianmarco Onestini si è pericolosamente …

article-post

Gianmarco Onestini sta rendendo “frizzantino” il Grande Fratello Vip nella sua edizione spagnola. Se al GF16 italiano si è limitato ad un mezzo flirt con Ivana Icardi finito con un niente di fatto, in Spagna le cose si stanno movimentando più del previsto.

Gianmarco Onestini “amoreggia” con una concorrente sposata

Gianmarco Onestini si è pericolosamente avvicinato ad Adara, con lui nella Casa e con un marito che l’aspetta fuori molto arrabbiato (specie dopo avere visto delle immagini molto particolari).

Tramite un video che sta girando in rete infatti, si vede Gianmarco alzarsi, dopo essere stato a letto con Adara, e mostrarsi particolarmente “sveglio”, specie una parte del suo corpo.

Onestini a letto con Adara ha iniziato ad essere particolarmente romantico e misterioso, affermando di avere la sensazione di voler fare delle cose che purtroppo sa di non potere fare. Secondo un noto sito spagnolo che si è occupato del Grande Fratello Vip e di questa news, pare che Gianmarco avrebbe espresso il desiderio di volere baciare la ragazza, felicemente sposata con Hugo.

Luca Onestini difende il fratello

A scendere in campo in favore di Gianmarco ci ha pensato il fratello maggiore Luca Onestini, difendendolo dalle accuse e puntando il dito verso Hugo, marito di Adara che vorrebbe metterlo in cattiva luce.

Luca successivamente, si è scagliato anche contro Ivana Icardi, rea di avere contattato alcune testate giornaliste spagnole proprio per mettere in cattiva luce Gianmarco Onestini. La sorella di Icardi pare anche avere preso parte ad un programma, confidando di essere stata sedotta e abbandonata dal modello.

Luca Onestini, a questo punto, è sbottato su Instagram:

Ha chiamato in Spagna ed è intervenuta in diretta andando a dire, dipingendosi da vittima e andando a dire che in Italia Gianmarco l’aveva sedotta e abbandonata. Lei! Lei che doveva essere fidanzata fuori e invece nella Casa da “fidanzata” si andava a infilare sotto le coperte di mio fratello e andava a leccargli l’orecchio, i leccotti nelle orecchie per cercare di farlo impazzire.

Poi diciamo che lui non se la cag* pari, la mandò a cag*re, lei quando venne eliminata pur di rientrare nella Casa si dichiarò per mio fratello Gianmarco, che lui gli disse “guarda, non mi è mai interessato niente di te, quindi prego quella è l’uscita”, però questo per raccontarvi che persone che ci sono in questo settore. A me dispiace che abbiano chiamato Joaquin Phoenix per fare Joker, perché sennò di buffona ce n’era un’altra che era perfetta! Detto tra noi, forse non c’era manco bisogno di truccarla!

Potrebbe interessarti anche