logo

Ivana Icardi contro Gianmarco Onestini: “Cerca pubblicità sfruttando il mio cognome!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-12

Cosa è successo nella Casa del Grande Fratello 16 tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini? I due ragazzi erano attratti reciprocamente ma poi, per una serie di situazioni, hanno preferito archiviare la conoscenza sul nascere, senza creare alcun gossip. Il romagnolo, attualmente in Spagna come concorrente dell’edizione in chiave Vip, ha fatto intendere qualcosa di …

article-post

Cosa è successo nella Casa del Grande Fratello 16 tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini? I due ragazzi erano attratti reciprocamente ma poi, per una serie di situazioni, hanno preferito archiviare la conoscenza sul nascere, senza creare alcun gossip. Il romagnolo, attualmente in Spagna come concorrente dell’edizione in chiave Vip, ha fatto intendere qualcosa di diverso, affermando che la storia tra di loro non sarebbe nata per colpa del fidanzato di lei.

Ivana Icardi, quindi, tra le pagine di Novella 2000, ha voluto smentire fortemente le parole di Gianmarco Onestini:

Voglio precisare che con Gianmarco non è iniziato proprio nulla. È stato lui a montare una questione assurda che però non ha avuto seguito. Quando sono rientrata nella Casa del Grande Fratello per parlare con Gianmarco, l’ho fatto solo per capire cosa pensasse di me, non ho mai parlato di amore, relazione e cose del genere. Evidentemente la cosa è stata fraintesa. Con lui avrei potuto instaurare solo una bella amicizia.

Secondo l’argentina, questa di Gianmarco Onestini sarebbe solamente una mossa per ottenere visibilità “sfruttando” il suo nome:

Sta facendo tutto lui. Mi sta facendo passare per una matta. Quando ho ascoltato questa cosa sono rimasta senza parole. Ma come potrei minimizzante pensare di stare con uno che parla ancora di me, quando sa benissimo che non c’è stato nulla? Credo che per l’ennesima volta stia cercando di farsi pubblicità sfruttando il mio cognome. Lo ha fatto in Italia e, grazie a questa strategia è arrivato al terzo posto, e adesso lo sta facendo anche in Spagna.

A questo punto vedremo un faccia a faccia tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi direttamente nella Casa? Preparatevi…

Potrebbe interessarti anche