logo

Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip 2019: il fratello di Luca sbarca in Spagna

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-12

Dal Grande Fratello 16 al Gran Hermano Vip 2019: per Gianmarco Onestini fratello dell’ex tronista (ed anche lui ex gieffino) Luca, si prepara a vivere una nuova avventura televisiva. Solo la scorsa settimana il giovane Onestini era volato alla volta della Spagna per una misteriosa trasferta che alla fine si è rivelata più che proficua. …

article-post

Dal Grande Fratello 16 al Gran Hermano Vip 2019: per Gianmarco Onestini fratello dell’ex tronista (ed anche lui ex gieffino) Luca, si prepara a vivere una nuova avventura televisiva. Solo la scorsa settimana il giovane Onestini era volato alla volta della Spagna per una misteriosa trasferta che alla fine si è rivelata più che proficua. A confermare la sua lontananza per un po’ di tempo dall’Italia erano state poi alcune sue Instagram Stories nella quale dava l’appuntamento a “non troppo presto”. Il mistero è stato ben presto svelato proprio in queste ore, quando è stata rivelata la presenza di Gianmarco Onestini nel cast del Gran Hermano Vip 2019, ovvero la versione spagnola del nostrano Grande Fratello Vip.

Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip 2019

Gianmarco Onestini arriva nel reality show spagnolo in salsa vip dopo il no di Paola Caruso. Presentato come modello italiano, il fratello di Luca non sarà da solo in questa sua nuova avventura professionale poichè proprio l’ex volto di Uomini e Donne sarà presenza fissa in studio nelle varie puntate settimanali.

Il suo ingresso nella Casa del Gran Hermano è avvenuto nelle passate ore ma a quanto pare il buon Gianmarco sembra essersi già ampiamente ambientato grazie anche alla sua conoscenza dello spagnolo.

A questo punto non ci resta che sperare che la sua presenza nel reality spagnolo possa essere meno sottotono di quella che ci ha regalato nel corso della sua partecipazione al GF italiano. Confidando nel fatto che Ivana Icardi non possa insinuarsi anche in questo suo nuovo percorso professionale.

Potrebbe interessarti anche