logo

Ivana e Luca, dopo il GF Vip scoppia l’amore? La Mrazova rompe il silenzio e parla del suo ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-23

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, sono usciti dalla Casa ed i fan li volevano già fidanzati. Tra le chicche di gossip dell’ultimo numero di Chi, la rivista dava per certa la loro unione. Successivamente, la potenziale coppia non ha voluto smentire ma nemmeno confermare e …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, sono usciti dalla Casa ed i fan li volevano già fidanzati. Tra le chicche di gossip dell’ultimo numero di Chi, la rivista dava per certa la loro unione. Successivamente, la potenziale coppia non ha voluto smentire ma nemmeno confermare e da allora, si sono creati molteplici gossip sul conto dei due bellissimi ragazzi. In questi giorni poi, causa lavoro, Luca e Ivana sono apparsi più distanti del previsto.

Ivana parla del legame con Luca dopo il GF Vip 2

Dopo lo scoop di Chi, si parlava anche di una bella notte di passione tra Luca e Ivana ma loro, dopo i primi approcci pubblici hanno preferito non proseguire nulla di fronte le telecamere ma tenere il loro rapporto lontano dai riflettori. La modella però, intervistata tra le pagine del settimanale Eva 3000 ha voluto rilasciare una nuova intervista chiarendo numerosi aspetti sulla relazione che la lega all’ex tronista di Uomini e Donne.

“Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà” ha confessato Ivana Mrazova tra le pagine del settimanale che si occupa di gossip. La terza classificata della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato anche dei dettagli sulla fine della sua precedente relazione d’amore con Alessandro.

Grande Fratello Vip: Ivana parla di Cecilia Rodriguez

“La nostra era solo una frequentazione. Stavamo insieme da cinque mesi e mezzo ma già mentre ero nella Casa avevo capito che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire. Non l’ho detto a nessuno perché volevo portargli rispetto. Così, appena uscita, ci siamo confrontati faccia a faccia e ho deciso di mettere fine alla nostra storia” ha rivelato la modella.

L’atteggiamento di Ivana dentro la Casa del Grande Fratello Vip è stato decisamente differente da quello di Cecilia Rodriguez che, per viversi la storia con Ignazio Moser ha perfino lasciato in diretta Francesco Monte.  “Che tra Chechu e Nacho ci fosse qualcosa era evidente. Non giudico le sue scelte: è giusto che ognuno faccia quello che sente giusto per sé. Rispetto Cecilia e le auguro il meglio” ha concluso la Mrazova.

Potrebbe interessarti anche