logo

Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip 4: chi è lo spagnolo ex di Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-08

Il modello spagnolo Ivan Gonzalez è uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 4. Il giovane è già conosciuto al pubblico di Canale 5, essendo stato un tronista della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Di lui oggi sappiamo che è single e vive da solo. Ivan Gonzalez concorrente del Grande Fratello …

spinner

Il modello spagnolo Ivan Gonzalez è uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 4. Il giovane è già conosciuto al pubblico di Canale 5, essendo stato un tronista della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Di lui oggi sappiamo che è single e vive da solo.

Ivan Gonzalez concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez ha 27 anni e un grande seguito social grazie al lavoro di modello nel suo Paese di origine ed al passato televisivo avuto in Italia. Ma perchè ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip giunto alla sua quarta edizione?

Perché amo le sfide. Mi spaventa non capirmi bene con gli altri inquilini. Non sopporto quando mi dicono che cosa devo fare e le ingiustizie. Credo di essere una persona solare, molto rispettosa, onesta e divertente. Ma il mio difetto è la testardaggine. Vorrei imparare a cucinare. A casa mia mi piace stare mezzo nudo…

Il giovane spagnolo ha partecipato anche all’edizione Vip di Temptation Island ma nel ruolo di tentatore, conquistando l’attenzione di Valeria Marini e diventando così uno dei protagonisti del programma di Canale 5.

Classe 1992, è nato a Jerez de la Frontera. La sua vicenda familiare non è stata tra le più serene. La madre si è rifatta una vita con un altro uomo e Ivan ha vissuto con i nonni Victoria e Juan, ma una volta maggiorenne ha voluto incontrare il padre biologico.

Da calciatore a modello, il suo curriculum vanta numerose esperienze sin dalla giovane età.

Potrebbe interessarti anche