logo

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, Wanda Nara e Pupo: conferenza stampa, le dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-07

Domani sera in diretta su Canale 5 torna la quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Al suo fianco anche Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. Proprio in queste ore a Roma, autori e protagonisti, hanno avuto modo di confrontarsi con blogger e giornalisti per rivelare loro alcune indiscrezioni, scopriamole …

article-post

Domani sera in diretta su Canale 5 torna la quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Al suo fianco anche Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. Proprio in queste ore a Roma, autori e protagonisti, hanno avuto modo di confrontarsi con blogger e giornalisti per rivelare loro alcune indiscrezioni, scopriamole a seguire.

Grande Fratello Vip, parlano Alfonso Signorini e gli opinionisti

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha aperto le danze affermando per quale motivo ha deciso di mandare in onda due appuntamenti settimanali:

Quest’anno ci sono tantissimi concorrenti: 19 + i 4 reduci. Presentare tutti nella prima puntata sarebbe stato arduo. Abbiamo pensato di raddoppiare la partenza per consentirci di raccontare il cast al meglio. Proseguiremo con un doppio appuntamento per tutto il mese di gennaio. Non andremo in onda lunedì prossimo per non fare tre puntate nel giro di 7 giorni. La programmazione sarà comunque lunedì-venerdì, a parte la settimana prossima. Durante Sanremo, andremo in onda il lunedì. Questo sarà l’unico mercoledì.

Alfonso Signorini confida di essere molto felice di tornare a “casa”. Per lui è il nono anno al GF ed ha visto nascere il Grande Fratello Vip:

Sono molto contento, io mi sento a casa. Ho visto il Gf Vip nascere. E’ un programma mio, nelle mie corde. Quest’anno, ho responsabilità diverse e ne sono consapevole. Non sono un conduttore, sono un conduttore sui generis, sarò me stesso. Mi sento a casa perché lavoro con dei grandi professionisti. C’è stata molto cura nella scelta del cast.

Il cast di quest’anno fa la differenza soprattutto per le personalità e non solo per i nomi. Era quello che io auspicavo e che abbiamo faticosamente realizzato. Al mio fianco, volevo due volti fuori dal giro. Ho pensato subito a Pupo: lo vidi come inviato a La Fattoria e mi conquistò subito. Sono sicuro che Pupo mi batterà sul tempo quando si tratterà di fare le domande giuste.

Wanda Nara è una donna che mi incuriosisce perché è una donna che lavora in un ambiente molto maschilista come quello del calcio. E’ una donna con una marcia in più. E’ di una simpatia e di una comicità involontaria… Mi ha abbracciato, dicendomi: “Buon anno!”. A me lo dici! La voglio come agente.

Wanda Nara e Pupo, le prime dichiarazioni a caldo

Anche Wanda Nara e Pupo hanno raccontato il loro punto di vista, partendo dalla moglie di Icardi:

Sono una grande fan di questo format. Non so se io riuscirei a stare dentro ad una casa, soprattutto quando si è tutti vip. Sono felicissima della chiamata di Alfonso anche se quando mi ha chiamata, mi sono spaventata un po’! “Cosa avrà scoperto?“, mi sono detta! Questa proposta non potevo lasciarmela scappare. Al Gf Vip, mi potranno conoscere meglio tutti. Mi aspetto una crescita a livello personale in questo settore.

Pupo ha aggiunto di essere molto entusiasta di questa nuova esperienza:

Per me è una nuova esperienza. La mia carriera televisiva è nata proprio grazie ad Endemol. Ero fermo da un po’ e se torno con questo grande glamour, è grazie ad Endemol e a Canale 5. Porterò al Gf Vip, il mio punto di vista. Io non ho mai fatto reality per motivi che poi dirò, non sono contrario ai reality per concetto… E’ un’esperienza totalmente nuova che affronto con grande entusiasmo che mi coinvolge a 360 gradi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nuovo promo del Grande Fratello Vip: curiosi di vederlo? 👁

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche