logo

Iva Zanicchi vittima degli hacker: “pubblicati contenuti privati”, la foto intima fa il giro della rete

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-10

Iva Zanicchi è stata hackerata. La celebre cantante e conduttrice ha avuto a che fare con una delicatissima violazione della sua privacy con tanto di diffusione (online) di una fotografia privata che la ritrae nell’intimità di casa sua. Iva Zanicchi vittima degli hacker: diffuse foto intime, ecco cosa è successo La fotografia in questione ritrae …

article-post

Iva Zanicchi è stata hackerata. La celebre cantante e conduttrice ha avuto a che fare con una delicatissima violazione della sua privacy con tanto di diffusione (online) di una fotografia privata che la ritrae nell’intimità di casa sua.

Iva Zanicchi vittima degli hacker: diffuse foto intime, ecco cosa è successo

La fotografia in questione ritrae Iva Zanicchi mentre dorme a casa sua con il vestito alzato. Purtroppo lo scatto in questione si è ormai diffuso a macchia d’olio ed eliminarlo da internet sarà difficile.

Proprio per questo motivo Iva, dopo aver ripreso possesso del suo cellulare, è intervenuta sui social:

Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account.

Questa brutta disavventura arriva per la Zanicchi a pochi mesi di distanza dall’ufficializzazione del suo nuovo impegno TV con Ballando con le stelle:

Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Potrebbe interessarti anche