logo

Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip? Ecco il ruolo che potrebbe convincerla

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-15

Iva Zanicchi è la prima concorrente ufficiale di Ballando con le stelle. In attesa che il programma di Milly Carlucci riapra i battenti, l’aquila di Ligonchio si è lasciata intervistare da SuperGuidaTV dove ha parlato pure della possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente. Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip? Ecco il ruolo …

article-post

Iva Zanicchi è la prima concorrente ufficiale di Ballando con le stelle. In attesa che il programma di Milly Carlucci riapra i battenti, l’aquila di Ligonchio si è lasciata intervistare da SuperGuidaTV dove ha parlato pure della possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente.

Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip? Ecco il ruolo che vorrebbe

Io adesso vado a Ballando, però casa mia è Mediaset. Io sono affezionatissima a Piersilvio Berlusconi. Siccome non avevo esclusive allora ho accettato. Per il teatro, si mi hanno proposto alcune cose che sto valutando, io vorrei portare a teatro nuovamente lo spettacolo che già facevo prima del Covid e che abbiamo dovuto bloccare.

Queste le parole di Iva Zanicchi parlando del suo fortissimo affetto nei confronti di Mediaset. E, restando in tema, ha svelato se parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip:

No, come concorrente no. Mi divertirei sicuramente ma conoscendomi sarei pericolosa. Dico sempre quello che penso. Mia figlia mi ha detto: mamma se vai al GF Vip io me ne vado. Alfonso è stupendo, andrei come opinionista ma non come concorrente.

Potrebbe interessarti anche