logo

Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le Stelle: la richiesta a Milly e “l’avvertimento” per Selvaggia Lucarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-13

Iva Zanicchi sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. L’ufficialità arriva dalla diretta interessata nel corso di un’intervista tra le frequenze di RaiRadio2 ai microfoni del bravo Pino Strabioli. Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le Stelle: la richiesta a Milly Nel corso della chiacchierata radiofonica, Iva Zanicchi ha spoilerato la notizia facendo anche …

article-post

Iva Zanicchi sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. L’ufficialità arriva dalla diretta interessata nel corso di un’intervista tra le frequenze di RaiRadio2 ai microfoni del bravo Pino Strabioli.

Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le Stelle: la richiesta a Milly

Nel corso della chiacchierata radiofonica, Iva Zanicchi ha spoilerato la notizia facendo anche una richiesta a Milly Carlucci ed un’altra a Selvaggia Lucarelli, giudice del talent show:

Lo sai che io sono una chiacchierona. Ti posso dire cosa farò questo autunno? Io andrò a Ballando con le stelle, perché l’ho voluto, io adoro ballare. Se poi Milly dovesse cambiare idea, chi se ne frega. No dai, figurati, non cambierà idea. Ho detto a Milly che non deve avere nessun rispetto. Io mi esibirò anche nel rock and roll.

Poi il messaggio per la Lucarelli:

Certo, ognuno ha un ruolo. Entro certi limiti. Io ho fatto televisione per tanto tempo. La signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Io lo capisco che il suo ruolo è quello, ma non deve esagerare, che poi se mi innervosisco sai com’è no?

Amo Iva, adoro Selvaggia e impazzisco per Ballando: non vedo l’ora di vederle all’opera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Potrebbe interessarti anche