logo

Italia’s Got Talent: stasera la prima puntata su Canale 5 con Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-14

Questa sera a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 la quinta edizione di Italia’s Got Talent, il programma condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In Italia, il format è nato grazie ad una puntata pilota andata in onda a dicembre del 2009, e, visto il grande successo della puntata …

article-post

Questa sera a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 la quinta edizione di Italia’s Got Talent, il programma condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In Italia, il format è nato grazie ad una puntata pilota andata in onda a dicembre del 2009, e, visto il grande successo della puntata “zero” che ha ottenuto oltre il 26% di share si è deciso di trasformarlo definitivamente in un programma “confezionato” a dovere.

Nessun limite di età per i concorrenti, dai piccini ai simpatici anziani stravaganti e talvolta commoventi con talenti per anni nascosti. Un palcoscenico, un pubblico ben assortito e la giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti giudicheranno le varie esibizioni e, il vero talento dovrà venire fuori esattamente nel giro di due minuti (il tempo che hanno a disposizione i vari concorrenti in gara). Dalla scorsa edizione si sono aperte le porte dello studio anche per dimostrazioni in esterna che necessitano di grandi spazi.

Maria De Filippi è il volto più curioso e attento fra i tre giurati, mentre Gerry Scotti apre spesso il suo cuore e si commuove di fronte le storie più belle e difficili. Rudy, in realtà fa la parte del “cattivo”, ma ha sicuramente il “no” più veloce della storia del talent show, accompagnato spesso da battute al vetriolo che ti strappano più di un sorriso. L’atteso appuntamento con la quinta edizione di Italia’s Got Talent, format co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset,  è per questa sera a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche