logo

Italia’s Got Talent, prima puntata: ecco chi passa il turno – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-15

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della quinta stagione di Italia’s Got Talent, il programma che premia il talento, a prescindere da quanto questo sia stravagante, anzi, più siete dotati di un talento insolito, più questo show farà per voi. Come sempre Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, con il solito feeling che …

article-post

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della quinta stagione di Italia’s Got Talent, il programma che premia il talento, a prescindere da quanto questo sia stravagante, anzi, più siete dotati di un talento insolito, più questo show farà per voi. Come sempre Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, con il solito feeling che li contraddistingue hanno aperto la prima puntata e in giuria abbiamo ritrovato Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Ovviamente non tutti i concorrenti hanno passato il turno, però più di qualcuno ce l’ha fatta a superare lo step finale, come per esempio Benjamin Delmas, in arte Mr Bung dalle straordinarie capacità in quanto clown piromantico. Ovvero? Ama le cose che fanno rumore, come i grossi palloni che poi esplodono. Successivamente è stato il turno di Antonio Cacopardi, giovane 20enne palermitano, campione di Ruzzle, timido ed emozionato ma con il dito più veloce del west. Anche Vanni Oddera e Massimo Bianconcini hanno passato il turno con le loro acrobazie esterne sopra le loro infallibili motociclette.

Tommaso Oppedisano e Daniele Allevi sono i Man at work, un modo davvero divertente per promuovere il loro lavoro come venditori di ferri da stiro. Marcello Ciccolessi, appassionato di aeromodellismo, ha dato un nuovo sprint al suo modellino, facendolo planare a tempo di musica. La passione per il calcio balilla ha permesso anche a Francesco Moscuzza di passare il turno. Anche i 7 elementi della Disturbanda hanno stupito piacevolmente la giuria passando allo step successivo, stessa cosa è accaduta ai Trampo Brothers e le loro incredibili acrobazie sul tappeto elastico.

Davide Bonato e i Cardinali, hanno creato un suggestivo spettacolo di giochi pirotecnici sui trampoli che gli hanno permesso di passare il turno. Fachirismo estremo con Giabba e Abraxas, che passano il turno insieme agli Xcube3D, con uno spettacolo 3D tra danza e magia. La cantante lirica Maria Prosperi non convince del tutto Rudi, ma passa ugualmente il turno. Gustavo Soler Ollitta Silva è nato a San Paolo e appena 21enne ha già un grande talento, utilizzando un attrezzo che si chiama buugenge che, sfruttando principi ottici e matematici crea delle forme ipnotiche, unite alla sua arte di giocoliere.

Salvatore Chiechio, 33enne e operaio, ha fatto del suo lavoro un vero e proprio talento. Gli Hdemy Cru sono gli ultimi a passare il turno nella serata di ieri, una compagnia di danza cubana proveniente da tutta Italia che ha conquistato sia pubblico che giuria.

La prima puntata del programma inoltre, ha intrattenuto 5.384.000 spettatori con share del 28.88%.

Potrebbe interessarti anche